Salta al contenuto principale
28 Sep 2015

A partire dalle 10 di domani, martedì 29 settembre, sarà possibile acquistare i biglietti per la prima partita del campionato in agenda domenica 04 ottobre alle 20:30 con la Vanoli Cremona.

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari comunica che a partire dalle 10 di domani, martedì 29 settembre, sarà possibile acquistare i tagliandi validi per assistere alla sfida della prima giornata del campionato, in programma al PalaSerradimigni domenica 4 ottobre alle 20:30. Primo avversario sulla strada dei campioni d’Italia sarà la Vanoli Cremona di coach Pancotto.

La biglietteria dello Store di via Pietro Nenni, fronte Palazzetto, seguirà i seguenti orari: la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16,30 alle 20.

Vendita online. Sarà possibile acquistare i biglietti on line accedendo tramite il sito ufficiale www.dinamobasket.com alla sezione ticket on line di Viva Ticket. I biglietti potranno essere acquistati a partire dalle 9. Si avvisano tifosi e appassionati che i tagliandi messi in vendita saranno un numero limitato, visto il cospicuo numero di abbonati e i biglietti riservati tra tifoseria ospite, Lega e Federazione.

Ritiro abbonamenti. La società ricorda inoltre che dal 4 settembre sono disponibili per la consegna le tessere di abbonamento per la stagione 2015-2016 del campionato italiano Seria A Beko. Per evitare la sovrapposizione con altre attività,  il conseguente rallentamento delle operazioni di consegna e tempi di attesa più lunghi per gli utenti, la biglietteria della Dinamo, in via Pietro Nenni, invita tutti coloro che ancora non l’avessero fatto a presentarsi per il ritiro delle card in settimana, ricordando che sarà necessario presentare il voucher di acquisto rilasciato dopo la regolarizzazione del pagamento.

 

Sassari, 28 settembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna