Salta al contenuto principale
21 May 2018

Venerdì, 25 maggio, appuntamento nella Club House per un aperitivo speciale: l’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione biancoblu

Si avvicina l'evento speciale di fine stagione in Club House, un AperiDinamo di fine stagione per riunire tifosi, sponsor, giocatori e dirigenza e tutti quelli che hanno sposato e credono nel progetto Dinamo, nel segno della solidarietà. Venerdì prossimo, 25 maggio, a partire dalle 19:30 l’appuntamento è fissato nella Club House di via Nenni, a Sassari, per la consueta Asta di fine anno, che questa stagione si arricchisce di un aperitivo speciale sempre a scopo benefico. L’invito è infatti aperto a tutti e unirà l’attività della Fondazione Dinamo, da sempre impegnata a portare avanti i progetti sociali del club e attenta alle necessità del territorio, all’AperiDinamo, il momento di condivisione con squadra e staff nell’ambiente amichevole e conviviale della casa biancoblu. Per partecipare basterà acquistare il biglietto al costo di 10 € che comprenderà una bibita e l’accesso a un ricco buffet di eccellenze isolane: l’intero ricavato sarà devoluto interamente per le attività della Fondazione. È stato possibile realizzare l’evento grazie alla collaborazione di numerosi partner che hanno messo a disposizione le loro eccellenze gastronomiche per una serata unica. Le aziende che hanno abbracciato il progetto Dinamo, condividendo i principi del club, saranno: Pastificio Sa Panada di Oschiri, l’Azienda apistica Luja, Sa Marigosa, Panificio Cesaraccio, Laboratorio Salumi “Sa mere”, Industria Casearia F.lli Pinna, Pasticceria Artigiana Vanali, La Sfoglia d’oro e Pane di Sardegna Ferreli di Lanusei.

Asta di beneficenza. Si rinnova l’appuntamento con l’Asta di beneficenza delle divise da gioco della Dinamo Banco di Sardegna, un appuntamento atteso dai collezionisti, da sempre momento di convivialità nel segno della passione biancoblu. Venerdì dopo l’AperiDinamo saranno messe all’asta le maglie della stagione 2017/2018: battitori d’eccezione -come di consueto- saranno i giocatori. Sul banco le maglie ufficiali della LBA, quelle dell’ottava stagione in serie A, e le divise della Basketball Champions League.

I biglietti sono già disponibili in Club House: l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza a sostegno delle attività della Fondazione Dinamo. Inoltre sarà estratto un biglietto e il fortunato vincitore si aggiudicherà una maglia della stagione appena conclusa.

Sassari, 21 maggio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna