Salta al contenuto principale
04 Dec 2017

L’ala azzurra è stata eletta Mvp dal popolo biancoblu dopo la vittoria autoritaria di ieri sulla New Basket

Una prestazione solida su ambo i lati del campo e un titolo di Mvp meritatissimo: ieri sera Achille Polonara ha incorniciato un’ottima serata firmando la doppia doppia che ha convinto il popolo biancoblu a nominarlo Dinamo Island Mvp. Nella vittoria autoritaria contro la New Basket Brindisi il numero 33 ha chiuso con14 punti, 4/6 da due 2 /3 da tre, 11 rimbalzi per un totale 24 di valutazione nei suoi 26 minuti sul parquet.

Numeri Giganti. Quella di ieri con Brindisi è stata una bella vittoria corale di una Dinamo agguerrita e determinata: tutti gli uomini a referto eccetto Rok Stipcevic, ben 5 giocatori in doppia cifra. Oltre alla doppia doppia di Achille Polonara ottima prestazione di William Hatcher, 12 punti e 6 assist, mentre la coppia di lunghi Jones-Planinic ha infilato 11 punti a testa: Darko ha aggiunto 6 rimbalzi mentre Shawn 7. Prestazione solida di Marco Spissu a segno con 10 punti e 6 assist nei 20’ su parquet, bene anche il capitano Jack Devecchi (7pt, 5rb) e Scott Bamforth (8 pt, 3 rb, 3 as). Minuti e fiducia per Jonathan Tavernari e Andrea Picarelli negli ultimi minuti del match, entrambi a referto.

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con Brindisi: ai numeri e alle prodezze di Achille si alternano le immagini della spiaggia di Porto Taverna, che si trova sulla costa Est, nel comune di Porto San Paolo, a pochi minuti da Olbia e San Teodoro. La spiaggia è caratterizzata da sabbia bianca e finissima e acqua cristallina dalle mille sfumature di blu e verde, da cui spicca l’imponente Isola di Tavolara. La cala è molto estesa delimitata da scogli rivestiti da una bassa vegetazione, tra le più suggestive di tutta l’Isola davanti a Tavolara e Molara

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

 

Sassari, 04 dicembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna