Capo d’Orlando Dinamo in diretta nei locali biancoblu

Capo d’Orlando Dinamo in diretta nei locali biancoblu

Il posticipo della nona giornata di campionato, in agenda domani alle 20:30, in diretta su Videolina, verrà trasmesso nei locali biancoblu.

Domani alle 20:30 la sfida tra i giganti della Dinamo Banco di Sardegna e la Betaland Capo d’Orlando, sarà il posticipo della nona giornata di campionato. Il derby tra le isole verrà trasmesso su Videolina, televisione ufficiale dei campioni d’Italia, e sarà possibile vedere la partita in diretta in tutti i locali biancoblu di via Pietro Nenni.

Diretta nei locali di via Nenni. La partita con l’Orlandina, in programma domani, lunedì 30 novembre alle 20:30, verrà trasmessa in diretta nei locali biancoblu di via Pietro Nenni con offerte ad hoc per tutte le esigenze: in Club House ticket 6 € due consumazioni, per vivere le sfide nel vivo della tifoseria in un ambiente informale e conviviale.  In DinaMex, l’esclusivo corner messicano all’interno della Club House, offerta piatto composto tex-mex 10 € (bibita esclusa) e i nuovissimi piatti composti con hamburger di angus. In PiaDinamo -PizzaHouse scopri la grande varietà di pizze e piadine pensate per tutti i gusti.

È necessario prenotare il proprio posto allo 079 275075.

 Sassari, 29 novembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna