Io ci credo, noi ci crediamo...e tu?

Io ci credo, noi ci crediamo...e tu?

A brevissimo disponibili allo Store e al Dinamo Point le magliette celebrative del nuovo e ribadito sogno playoff. Un modo speciale per vivere la post season biancoblu


Febbre playoff. A due gare dallo stop di regular season, con la febbre playoff a salire sempre più alta al PalaSerradimigni, in Città  e in tutta la Sardegna, è importante crederci. «Io ci credo, eu vi credu, deo bi creo, I believe», in italiano, sassarese, sardo e inglese. Un concetto ribadito in tutte le lingue più parlate in piazzale Segni. Un concetto importante, utile a raccontare un altro grande momento che la Dinamo Banco di Sardegna si appresta a vivere ed a regalare agli albi in una stagione già  magica a prescindere. Un'altra tappa di un progetto che si sviluppa e va avanti, guarda al 2018 con una inossidabile e condivisa certezza racchiusa nello slogan: «Ca semus prus de unu giogu».


Maglia playoff. «Io ci credo, eu vi credu, deo bi creo, I believe» cui rispondere con un eloquente: «Anche noi, noi puru, fintzas nois, we too», in italiano, sassarese, sardo e inglese. Scritte bianche su sfondo blu, assieme all'immancabile pallone da basket ed alle firme autografe di ogni singolo protagonista in maglia Dinamo Banco di Sardegna. Un messaggio chiaro che fa bella mostra di sé sulla nuova maglia playoff 2013, da ostentare fieramente e con orgoglio sugli spalti del PalaSerradimigni.


Info. Le nuovissime maglie biancoblu saranno a breve disponibili presso il Dinamo Store di via Pietro Nenni (fronte ingresso palazzetto) e il Dinamo Point di via Carlo Alberto in centro Città . A breve sarà  comunicato anche dove sarà  possibile acquistare la maglietta playoff a Cagliari. Il costo della maglia è di 6 euro. Solo per chi lo vorrà , con offerta libera, sarà  possibile donare un euro in più che sarà  devoluto alla realizzazione dei progetti e delle attività  della Fondazione Dinamo.


Sassari, 22 aprile 2013

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna