In vendita i biglietti per le prossime sfide

In vendita i biglietti per le prossime sfide

È possibile acquistare i biglietti per la sfida di EuroCup Women contro Friburgo, dell'anticipo della 7° giornata del campionato con Trieste e del Game 4 di BCL

È iniziata una nuova settimana e la Dinamo Banco di Sardegna si prepara al trittico di sfide casalinghe: domani, mercoledì 03 novembre, alle 20:30 sarà alzata la palla a due dell’ultimo match casalingo di EuroCup Women. Le ragazze di Antonello Restivo affrontano Friburgo nella penultima partita di coppa invece sabato, 06 novembre, l’appuntamento è fissato con l’anticipo della 7° giornata del campionato LBA con la Dinamo maschile impeganta contro Trieste, palla a due alle 20:30. Lunedì 8 novembre infine appuntamento con il Game of the week di Basketball Champions League: alle 20:30 andrà in scena il Game 4 contro Ludwigsburg.

A partire da oggi è possibile acquistare i tagliandi validi per assistere alle prossime sfide casalinghe: la biglietteria dello Store, in via Nenni 2/22, è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 18:30. Nei giorni di gara -mercoledì, sabato e lunedì- confermato l'orario mattutino mentre l’apertura pomeridiana sarà dalle 17 fino alla palla a due.

Sassari, 02 novembre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna