Vivi Orlandina-Dinamo in Club House

Vivi Orlandina-Dinamo in Club House

La diretta Orlandina-Dinamo da vivere nelle Club House di Sassari e Cagliari, insieme, domani alle 21

L’appuntamento è domani alle 21, l’invito è peri vivere le imprese dei giganti insieme nel clima di passione e convivialità della casa della tifoseria biancoblu. Nei locali Dinamo è tutto pronto per accogliere i tifosi, chiamati a raccolta per sostenere Bell e compagni nell’importante sfida contro l’Orlandina Basket L’appuntamento è come sempre nelle Club House di via Pietro Nenni  a Sassari e di viale Bonaria 33 a Cagliari, per vivere insieme le emozioni delle imprese degli uomini di coach Pasquini.

Club House di Sassari. Nel quartier generale di via Pietro Nenni lo staff accoglierà i tifosi con l’opportunità di vivere una serata all’insegna della passione biancoblu e con i servizi del ristorante biancoblu. L’ingresso è libero ma è necessario prenotare il proprio posto (079 275075).

Club House di Cagliari. In viale Bonaria 33 - Piano piastra Uffici Banco di Sardegna, lo staff biancoblu del locale è pronto ad accogliere i supporter dei giganti, che avranno la possibilità di assistere alla trasmissione e di trascorrere un sabato sera di basket e relax, in un ambiente familiare e con le speciali proposte dello chef: per la gara Orlandina-Dinamo i tifosi  potranno vedere la diretta e gustare un buffet di sandwich e snack assortiti accompagnati da calice di vino o birra o bibita  (12 euro). Per prenotazioni chiamare il numero 070 7516415 (lunedì-venerdì, dalle 7:30 alle 18:30; sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 in poi).

 

Sassari, 16 dicembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna