Adotta un gigante

Adotta un gigante

A partire da oggi le sagome della stagione 2021-2022 in vendita al Dinamo Store

L’iniziativa delle sagome della passata stagione, fortemente voluta dal main sponsor Banco di Sardegna in collaborazione con il partner Character per abbellire il PalaSerradimigni vuoto in regime Covid, aveva ottenuto grandissimo successo e plausi da tante società.

Finalmente la morsa si è allentata, con la capienza concessa fino al 60% dalle autorità governative, e la Dinamo Banco di Sardegna è lieta di riabbracciare il suo pubblico: contestualmente la società, in totale sinergia con il Banco di Sardegna, ha pensato a una simpatica iniziativa dedicata ad tifosi, appassionati e collezionisti.

A partire da oggi, giovedì 21 ottobre, grazie all’iniziativa “Adotta un gigante” sarà possibile acquistare le sagome dei giocatori di Dinamo e Dinamo Women 2021-2022 presso il Dinamo Store: le sagome hanno un costo simbolico di 5 € e l’intero importo sarà devoluto in beneficenza per sostenere i progetti della Fondazione Dinamo.

Un modo simpatico per adottare simbolicamente un gigante biancoblu, aiutare la Fondazione Dinamo, da sempre in prima linea per il territorio e chi vive un momento di difficoltà, e collezionare un oggetto unico.

 

Sassari, 21 ottobre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna