Pasqua biancoblu: speciale sconto sui gadget

Pasqua biancoblu: speciale sconto sui gadget

A partire da domenica, 5 aprile, fino a martedì sconto del 15% sui gadget dell’ecommerce biancoblu. Spedizioni gratuite per ordini dai 29 €

La Dinamo Banco di Sardegna resta a casa ma continua ad accompagnare tifosi e appassionati nel segno della passione biancoblu: in occasione della Pasqua nell’e-commerce biancoblu una promo speciale.

A partire da domenica 5 aprile fino a martedì 7 su www.dinamostore.it tutti i gadget saranno scontati del 15%: un’occasione unica acquistare tante idee regalo in occasione della Pasqua per stupire grandi e piccini. Si può scegliere tra tante opzioni dai canestrini al materiale di cancelleria, gagliardetti, libri, tazze e tanto altro.

Ma non finisce qui: prosegue sull’e-commerce la promozione sulle spese di spedizione che saranno gratuite per ordini a partire da 29 €. Gli acquisti saranno comodamente consegnati a casa, un piccolo gesto per semplificare lo shopping in questo momento, nel segno del rispetto delle precauzioni sanitarie e di gestione del pubblico.

Ti aspettiamo su www.dinamostore.it per rendere unica la tua passione.

 

Sassari, 03 aprile 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna