DINAMO & MACCIOCU, AVANTI INSIEME

DINAMO & MACCIOCU, AVANTI INSIEME

08/11/2022 | 00:00:41

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare ufficialmente il prolungamento della partnership con la Boutique Macciocu per la stagione 2022-23.

La storia della sartoria nasce nel 1932 dal sapiente lavoro di Erminio Macciocu ed è una tradizione familiare portata avanti da Gavino Macciocu, la moglie Daniela e i figli Riccardo, Lorenzo ed Edoardo. Un progetto che dà lustro alla città di Sassari e confluito 32 anni fa dall’apertura della boutique in pieno centro, in via Cavour, per poi rinnovarsi negli anni, fino al Salotto Fragranze e un e-commerce in epoca recente abbracciando oltre cinquanta brand.

Macciocu da oltre dieci anni è parte integrante del mondo Dinamo: l’eleganza e l’attenzione ai minimi dettagli per gli appuntamenti sul parquet si intrecciano ai momenti speciali nella vita.

‘”Impeccabile 2.0” è l’innovativo lavoro sartoriale firmato Canali per lo staff tecnico biancoblu. Un tessuto eccezionalmente leggero, traspirante, resistente all’acqua e alle macchie, adatto per gestire le emozioni contrastanti in panchina durante i match.

La scorsa estate anche il playmaker Gerald Robinson, si è affidato alla professionalità della famiglia Macciocu per il giorno più importante della sua vita. Il binomio dell’eleganza ed efficienza continua, i Giganti scelgono ancora l’eccellenza del “made in Italy” Canali per un futuro ricco di successi dentro e fuori dal campo.

“Anche quest’anno si rinnova una partnership di lunga durata e a noi molto cara, siamo orgogliosi di essere al fianco della Dinamo da oltre 10 anni in un affascinante percorso ricco di successi e traguardi”

Dinamo Banco di Sardegna | Sardegna | Basketball Champions League | Stefano Sardara