Salta al contenuto principale
09 Mar 2020

Il giocatore americano Mvp dell’anticipo contro la Virtus Roma

La Dinamo Banco di Sardegna ha ritrovato il sorriso e la vittoria al PalaEur nell’anticipo della settima giornata di ritorno del campionato: nell’unica delle due sfide disputate prima della sospensione del turno di campionato i ragazzi di coach Gianmarco Pozzecco hanno conquistato i due punti in palio. Dopo un ottimo avvio ed essere andati sul +19 all’intervallo lungo i sassaresi hanno subito la rimonta dei capitolini, trascinati da Barford, ma sono riusciti a gestire il vantaggio nel finale imponendosi 93-88. Doppia doppia a referto per Dwayne Evans che ha scritto 23 punti e 13 rimbalzi, conditi da 3 assist e 7 falli subiti per un totale 36 di valutazione. È il giocatore originario dell’Illinois il Manì Mvp della sfida con Roma.

I numeri. Prestazione da incorniciare anche per Miro Bilan che ha dominato nel pitturato complice l’assenza nelle file avversarie del centro ex Cantù Jefferson: per il croato 22 punti in 26 minuti con 9 su 12 da due, 5 rimbalzi e 6 falli subiti. Doppia cifra e tanta concretezza per Michele Vitali, 15 punti e 3/3 da due, e Marco Spissu: il play sassarese ha suonato la carica ai suoi nel secondo tempo chiudendo con 10 punti e 6 assist, decisivo il suo sangue freddo in lunetta nell’ultimo giro di cronometro. Ottimo impatto dalla panchina come sempre di Stefano Gentile, a segno con 13 punti e 3 bombe decisive: 6 punti per Jaime Smith al debutto nel campionato in questa stagione, suoi i liberi decisivi che hanno consegnato la vittoria alla compagine biancoblu. Buon lavoro di Dyshawn Pierre a rimbalzo (7).

Manì Boutique. La storia della Manì Boutique inizia più di trent'anni fa nel cuore di Sassari, in via Rosello, quando la famiglia Maninchedda-Solinas decise di far parte del mondo della gioielleria. Nel 2001 si concretizza la possibilità di rilevare la storica Gioielleria Laccu concessionario ufficiale Rolex per la città da oltre cinquant’anni. Nel corso degli anni, passione e professionalità hanno permesso l’affermazione come eccellenza nel territorio, sempre proiettata verso obiettivi più prestigiosi. Nel 2017 la famiglia Maninchedda-Solinas celebra l’inizio di una nuova fase della propria storia trasferendo la sede da corso Vittorio Emanuele a via Roma 28: nasce così Manì Boutique. Il nuovo punto è incastonato in un immobile storico di grande pregio architettonico, nel cuore della città. Il progetto prevede la creazione di uno spazio esclusivo dove gli elementi storici e gli interventi contemporanei s’incontrano, dando vita a un’architettura pulita ed elegante, dove gli oggetti preziosi sono protagonisti assoluti.

Guarda le prodezze di Wayne su Dinamo Tv:

Sassari, 09 marzo 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna