Salta al contenuto principale
G6 FEC DKINAMO BDS - CHOLET | HIGHLIGHTS

Gli highlights | powered by Reale Mutua, della Dinamo Banco di Sardegna nell'ltimo impegno nel Second Round di FIBA Europe Cup per la Dinamo Banco di Sardegna, che mercoledì (PalaSerradimigni, ore 20.30) ospita i francesi dello Cholet per la 6^ giornata del Gruppo L.

I Giganti di coach Massimo Bulleri non sono più in corsa per l’accesso ai playoff, ma proveranno comunque a dar seguito all’affermazione interna di martedì scorso a spese dell’ESSM Le Portel per chiudere il loro cammino nel migliore dei modi.

L’AVVERSARIO – Primo in classifica a pari merito con Bilbao con un record di 4 vittorie e una sconfitta, lo Cholet è formazione dal buon impatto fisico e con tanti punti nelle mani. Il tecnico Fabrice Lefrancois ha infatti plasmato il secondo miglior attacco della competizione (90.7 punti di media), capace di realizzare con ottime percentuali (51,1% dal campo, terza assoluta). Anche a rimbalzo la squadra della Loira è tra le migliori, con 40.1 carambole conquistate in media.
Tra i leader tecnici dello Cholet ci sono la guardia canadese Stef Smith (miglior realizzatore di squadra con 14,2 punti a partita), il lungo transalpino Bastien Vautier (13,8 con 5,6 rimbalzi) e la giovane guardia-ala Gerald Ayayi.

NEWS: http://dinamobasket.com/blog/dinamo-cholet-la-preview

05 Feb 2025 11:02 PM |
00:00:00