L’athletic trainer biancoblu rinnova la sua collaborazione con la Dinamo per altri cinque anni
La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di comunicare il rinnovo fino al 2025 del contratto con il preparatore fisico Matteo Boccolini.
Arrivato in Sardegna nel 2011 Matteo, originario di Porto San Giorgio, è stato tra i protagonisti del cammino in ascesa della Dinamo nelle principali ribalte nazionali ed europee, ricoprendo un ruolo fondamentale nello staff tecnico biancoblu grazie alla grande competenza, l’accorta preparazione e l’instancabile lavoro di aggiornamento nel segno dell’eccellenza. Tra gli attori protagonisti del Medical Dinamo Lab, costituitosi tre anni fa, Matteo ha acquisito stagione dopo stagione -in piena sinergia con l’intero staff medico e fisioterapico biancoblu- eccellente competenza nella realizzazione di programmi individuali per ogni atleta, nel pieno potenziamento delle performance sportive e contemporaneamente l’attenta prevenzione di problematiche fisiche.
La società sassarese è orgogliosa di proseguire con lui il proficuo percorso iniziato ormai nove anni fa e rinnovare il legame fino al 2025, mettendo nel mirino comune nuovi e importanti obiettivi, nel segno della filosofia biancoblu.
Stagione
PDF Comunicato
Sezione
Numero
20