Salta al contenuto principale
07 Dec 2017

Il giocatore canadese eletto Mvp dal popolo biancoblu dopo la vittoria autoritaria di ieri nel Game 7 di Basketball Champions League

Un giocatore in crescita costante, che sul parquet mostra sempre più fiducia e concretezza: è Dyshawn Pierre il Dinamo Island Mvp della sfida di Basketball Champions League di ieri contro l’Enisey Krasnoyarsk. Dyshawn ha chiuso il match con 17 punti, 9 rimbalzi e 4 assist: una prestazione a tutto tondo che ha convinto il popolo biancoblu a eleggerlo Mvp della quarta vittoria consecutiva del Banco.

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con Krasnoyarsk: ai numeri e alle prodezze di D si alternano le immagini della roccia dell’Elefante, che si trova a pochi chilometri da Castelsardo, in località Multeddu. La roccia, scura trachite interamente scolpita dal vento, ospita alcune domus de janas ed è uno dei monumenti archeologici più rilevanti della zona.

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

 

Sassari, 07 dicembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna