Salta al contenuto principale
13 Nov 2020

Ieri il Media Day della LBA al PalaSerradimigni

Giornata di shooting e riprese per la Dinamo Banco di Sardegna che ieri è stata protagonista del Media Day organizzato dalla Legabasket LBA. I giganti biancoblu al completo, che da mercoledì hanno riabbracciato anche Kaspar Treier e Filip Kruslin, rientrati in squadra, hanno posato con le divise di campionato nella versione blu trasferta vestendo gli inediti panni di modelli. Con la troupe di Legabasket i ragazzi si sono prestati per la registrazione di alcuni contenuti esclusivi che saranno disponibili sui canali della LBA: Devecchi e compagni si sono cimentati in diversi format, tra cui un divertente quiz sulla Dinamo a 360 gradi e una serie di interviste one to one con Gaia Accoto per conoscere meglio i giocatori. Il tutto ovviamente in totale sicurezza, con l’attento uso dei dpi e in osservanza delle norme di distanziamento e prevenzione anti covid19.

Primi sorrisi e primi scatti in biancoblu anche per Toni Katic: il giocatore croato, arrivato in Sardegna nella giornata di lunedì, nei giorni scorsi ha fatto i primi allenamenti con la squadra. Il playmaker classe 1992, che indosserà la maglia numero 10, ha anche rilasciato le prime parole in esclusiva a Dinamo TV nell’intervista che sarà trasmessa sabato sulla televisione biancoblu.

I giganti si preparano alla sfida in agenda domenica, alle 12, contro l’Happy Casa Brindisi: gli uomini di coach Frank Vitucci si presentano al PalaSerradimigni con una striscia aperta di sei vittorie in campionato e il debutto vincente in Basketball Champions League siglato mercoledì al PalaPentassuglia sulla compagine turca del Darussafaka. I pugliesi sono attualmente secondi in classifica a quota 12 punti, dietro l’Olimpia Milano.

Sassari, 13 novembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna