Salta al contenuto principale
26 Oct 2018

A partire da domani, sabato 27 ottobre, fino a mercoledì 31 scopri le speciali promo nei Dinamo Store. Speciale sconto sull'abbigliamento ufficiale su www.dinamostore.it

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara a festeggiare Halloween con le due sfide casalinghe che attendono i giganti: la prima in agenda è quella di domenica 28 contro l’Auxilium Torino  mentre mercoledì si disputerà il Game 3 di Fiba Europe Cup contro la squadra ungherese dei Falco Vulcano. In occasione delle due sfide al PalaSerradimigni in tutti i Dinamo Store dell’isola scatta la promozione “Segui la zucca” con sconti speciali su una selezione di articoli dedicata, dall'abbigliamento ai gadget passando per la linea scuola e quella cucina: per scoprire su quali articoli sia applicato lo speciale sconto del 20% basta cercare la zucca che indicherà gli oggetti scontati. La promozione sarà attiva nei Dinamo Store di Sassari e Alghero e nel corner di viale Bonaria 33, a Cagliari a partire da domani, sabato 27 ottobre, fino a sabato 3 novembre.

www.dinamostore.it Per celebrare il restyling del sito di e-commerce biancoblu, presentato questa mattina in Club House dall’amministratore delegato della Dinamo Renato Nicolai e dal direttore generale di Numera Sistemi e Informatica Francesco Chiari, nel rinnovato negozio virtuale biancoblu sarà possibile beneficiare di uno speciale sconto del 15% sulla linea di abbigliamento ufficiale 2018-2019. La promozione sarà attiva fino al 31 ottobre.

Ti aspettiamo nei Dinamo Store e su www.dinamostore.it per rendere unica la tua passione.

 

Sassari, 26 ottobre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna