Salta al contenuto principale
08 Mar 2018

L’ala azzurra è stata eletta Mvp dal popolo biancoblu dopo il match di andata di Fiba Europe Cup

Una prestazione solida su ambo i lati del campo e un secondo tempo da incorniciare: ieri sera Achille Polonara ha chiuso la sfida di Fiba Europe Cup con 15 punti, 8 rimbalzi e 22 di efficiency a referto. Il popolo biancoblu lo ha eletto Dinamo Island Mvp con il 50.9% delle preferenze: secondo Josh Bostic (43.0%) e terzo Darko Planinic (6.1%).

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con Le Portel: ai numeri e alle prodezze di Achille si alternano le immagini del villaggio nuragico di Tiscali che sorge nel monte omonimo, al confine tra il Supramonte e Oliena. Il villaggio è composto da due agglomerati di capanne di diversa dimensione e le origini sono misteriose: la tecnica costruttiva, infatti, differisce da quella degli altri siti nuragici. Tiscali è anche una delle mete più note dell’escursionismo in Sardegna: per arrivarci è necessario un percorso di quasi due ore.

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

 

Sassari, 08 marzo 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna