Salta al contenuto principale
01 Sep 2011

Ad un solo giorno dalla scadenza del diritto di prelazione abbonati e ad un mese dalla fine della campagna abbonamenti è già  tripudio biancoblu

Febbre a 2813. Alle 16:00 in punto, ora di chiusura degli uffici della sede societaria di viale Umberto 46, il termometro della Dinamomania aggiornato con perizia dai responsabili della biglietteria, segnava quota 2813 tessere vendute. Una vetta mai raggiunta prima negli oltre 50 anni di storia della Dinamo Banco di Sardegna, traguardo epocale che batte il record precedente di 2806 abbonamenti stabilito la scorsa stagione e lascia intravedere ottimi ed ampi margini di miglioramento.

Non è finita. Non è finita perché, fra le altre cose, manca ancora un giorno alla scadenza dell'esercizio del diritto di prelazione vecchi abbonati, ma soprattutto manca ancora un mese intero (chiusura il 30 settembre 2011) allo stop della campagna abbonamenti che sino ad ora ha dimostrato quanto i tifosi di Sassari e della Sardegna intera tengano alla loro creatura cestistica. Grande soddisfazione per il presidente Stefano Sardara e l'intera società  che vedono gli sforzi fatti ripagati dall'affetto e dalla fiducia dei tifosi, cui va il grazie della Dinamo Banco di Sardegna in attesa di prossimi e felici incontri.

Pro memoria (vedi comunicato). Domani, 02 settembre 2011, è il termine ultimo per l'esercizio del diritto di prelazione abbonati. Chiunque abbia l'intenzione di confermare il posto in abbonamento della stagione cestistica 2010-2011, ha quindi un solo ed ultimo giorno per esercitare il suddetto diritto di prelazione. Per l'occasione, e in modo da venire incontro alle esigenze dei numerosi ed appassionati tifosi biancoblu, gli uffici della sede di viale Umberto 46 resteranno eccezionalmente aperti, in orario continuato, dalle ore 9:00 del mattino alle ore 19:00 di sera.

Da lunedì. In caso di mancate conferme, fra sabato e domenica i responsabili della biglietteria verificheranno le prelazioni non esercitate e, automaticamente, metteranno in vendita da lunedì i posti rimasti liberi in ogni settore del palazzetto. La vendita degli abbonamenti presso la sede biancoblu riprenderà  lunedì 05 settembre 2011 ed andrà  avanti sino a venerdì 30 settembre 2011, in orario continuato (10:00-16:00) dal lunedì al venerdì.

Sassari, 01 settembre 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna