
La Dinamo Banco di Sardegna comunica che domani, mercoledì 9 luglio, aprirà la campagna abbonamenti al campionato LBA 2025/2026: sarà possibile sottoscrivere le tessere presso la biglietteria di via Pietro Nenni 2/22, aperta dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9:30 - 13:00 / 16:00 - 19:00. Il pagamento potrà essere effettuato con bancomat, carte di credito o contanti.
Per i tifosi residenti fuori città e impossibilitati a recarsi negli uffici di via Nenni, è disponibile una quota di abbonamenti online, acquistabili direttamente dal banner dedicato sul sito ufficiale dinamobasket.com o sul portale VivaTicket.
La Casa dei Giganti - Il claim della stagione 2025/2026 nasce da un luogo altamente simbolico: la casa.
La Dinamo torna a parlare alle sue radici, e lo fa con un messaggio che va oltre la pallacanestro: la Casa dei Giganti.
Un simbolo, un legame. I Giganti sono da sempre i nostri giocatori. Così li chiamiamo, e così li immaginiamo: fieri e solidi custodi dei nostri colori.
Per questo la nostra nuova campagna è partita da Cabras, luogo ricco di memoria, per raccontare che questa non è solo una squadra, ma una comunità che si riconosce in valori profondi.
Valori che ogni anno tornano in campo con chi veste la maglia biancoblu.
La Dinamo si prepara ad affrontare la sua sedicesima stagione consecutiva in Serie A: un traguardo che è anche un nuovo punto di partenza.
Con una squadra pronta a scrivere un nuovo capitolo, con Rashawn Thomas a fare da testimone e guida, con la forza di un intero popolo alle spalle.
Il rinnovo - Ricordiamo che tutti coloro che hanno esercitato il diritto di prelazione dovranno perfezionare il rinnovo entro martedì 30 luglio, effettuando il pagamento tramite:
Bonifico bancario intestato alla Polisportiva Dinamo s.r.l. – IBAN: IT35T0101517200000070016191
Oppure direttamente presso la segreteria in via Pietro Nenni, nel Dinamo Store, dal lunedì al venerdì, orari 9:30 - 13:00 / 16:00 - 19:00.
I prezzi sono invariati rispetto alla scorsa stagione. Sottoscrivere l’abbonamento significa risparmiare rispetto all’acquisto dei singoli biglietti, garantirsi il diritto di prelazione sui propri posti in caso di playoff, e accedere a sconti e vantaggi nei Dinamo Store e in tutto l’universo biancoblu.
Sassari, 8 luglio 2025
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna