
Si ricorda che le richieste dovranno pervenire alla sede biancoblu entro le ore 16:00 di domani, martedì 20 settembre 2011
Pass stampa. Si ricorda che sino e non oltre le ore 16:00 di domani, martedì 20 settembre 2011, sarà possibile inoltrare alla società Dinamo Banco di Sardegna le apposite richieste di accredito stampa, da compilare su carta intestata della testata richiedente ed a firma del direttore della testata stessa, quindi da consegnare a mano presso gli uffici della sede societaria di viale Umberto 46, oppure via mail all'indirizzo ufficiostampa@dinamobasket.com.
Riscontri. Entro venerdì 29 settembre 2011, post valutazione da parte della società e compatibilmente con disponibilità di posti, priorità ed esigenze degli operatori dell'informazione, sarà comunicata via mail o telefonicamente l'avvenuta concessione degli accrediti. In occasione del trofeo «Novacal» (21 settembre 2011) e del torneo «Città di Sassari – Mimì Anselmi» (30 settembre e 01 ottobre 2011), saranno validi i pass della scorsa stagione, con i nominativi di giornalisti, fotografi e operatori video comunque presenti in appositi elenchi forniti al servizio d'ordine.
Regolamento. In sintonia con quanto stabilito dall'accordo fra Lega A basket e Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana), in linea con il regolamento media Lega A e compatibilmente con disponibilità ed esigenze di società ed operatori dell'informazione, in un apposito comunicato societario datato 10 settembre 2011 erano stati stabiliti e comunicati tempi e modalità per la richiesta accrediti stampa (giornalisti, fotografi, operatori video) in vista della prossima stagione agonistica. Nella richiesta dovranno essere indicati nome, cognome, categoria (giornalista, fotografo, operatore video, tecnico) e numero di tessera dell'ordine (per i giornalisti). Alla stessa andrà allegata una fototessera di ognuno degli operatori dell'informazione per cui viene richiesto l'accredito. I pass sono personali e non cedibili a terzi. Senza il pass non sarà assolutamente consentito l'accesso al PalaSerradimigni.
Varie ed eventuali. I giornalisti accreditati, locali ed ospiti, avranno a disposizione postazioni stampa personalizzate e nominali, ricavate nelle prime file della tribuna laterale e nei distinti settore A, oltre che dietro il canestro davanti alla gradinata C. Videolina è da questa stagione la nuova televisione ufficiale ed esclusivista della Dinamo Banco di Sardegna, ed è pertanto autorizzata a riprendere tutte le gare casalinghe ed a trasmetterle successivamente in differita. A fotografi e operatori video, riconoscibili dalla apposita pettorina (che verrà consegnata in occasione della prima gara casalinga), salvo diverse disposizioni legate ai diritti di esclusiva, sarà consentito l'accesso al campo da gioco. I fotografi, con indosso l'apposita pettorina personale, avranno diritto d'accesso al parquet nel numero di uno per testata e, una volta ultimato il servizio in campo, potranno sostare nella zona antistante la gradinata C (retro postazioni stampa ospite), onde evitare di coprire in maniera prolungata i rotor pubblicitari.
Informazioni. La società , nel pieno rispetto del lavoro svolto dagli operatori dell'informazione, confida nella massima collaborazione di giornalisti, fotografi e operatori video, restando a disposizione per qualunque chiarimento (tel. 0796011879).
Sassari, 19 settembre 2011
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Polisportiva Dinamo Srl