Salta al contenuto principale
06 Sep 2016

“Al Geovillage per vedere la mia Dinamo”

La vincitrice del concorso Ti aspettiamo in Sardegna e i suoi ospiti, nei giorni scorsi hanno trascorso il weekend di vacanza nel resort di Olbia con i giganti

Per la prima volta nelle quattro edizioni la vincitrice è una sarda. Caterina Deiana, impiegata originaria di Ardauli ma residente a Cagliari, si è aggiudicata la vacanza per quattro persone messa in palio da “Ti aspettiamo in Sardegna”, il concorso promosso dalla Dinamo Banco di Sardegna, che ogni anno mette in palio un fine settimana all’insegna del relax e dello sport al Geovillage di Olbia. Per lei l’occasione speciale di vedere i giganti nella loro prima assoluta in campo durante il Torneo Internazionale Tirrenia, premio che ha voluto  condividere con i familiari e due suoi ospiti arrivati dal Continente.

Caterina, che segue la Dinamo da anni ed è super appassionata racconta: “Mi piace tenermi sempre informata sulla squadra, sono curiosa di trovare notizie e visito spesso il sito della Dinamo. Quando ho visto il lancio del concorso ho deciso di partecipare, mai pensando di vincere, visto che nella mia vita non ho mai vinto niente”, dice accompagnando la sua affermazione da una grande risata. 

Ma il 16 giugno suo figlio Francesco - 17 anni, giocatore di basket e, manco a dirlo, supertifoso biancoblu - accende il pc e vede la notifica di una mail: il mittente è la Dinamo Sassari. Lui non sa che sua madre ha partecipato al concorso, non lo immagina proprio: “Mi ha detto, mamma, cos’hai combinato senza dire niente? – racconta la vincitrice - ma lo sai che hai vinto?’. E io non ci potevo davvero credere, ho voluto vedere la mail con i  iei occhi. Da allora è partito il conto alla rovescia in attesa della partenza per poter incontrare la nuova squadra qui”.

Al Geovillage Caterina e i suoi ospiti sono arrivati venerdì scorso, il giorno prima dell’inizio del Torneo Internazionale Tirrenia, ospitato nelle strutture sportive del resort gallurese.

“E’ un posto bellissimo e molto ben organizzato – afferma la vincitrice - . Per noi sono giorni di relax certamente fuori programma, visto che le vacanze le abbiamo già fatte, ma siamo qui soprattutto per il basket, per vedere la nostra nuova squadra e approfittare della coincidenza davvero straordinaria di poter rivedere anche nostri ex giocatori come Jerome Dyson ed Edgar Sosa, che sono qui con le squadre avversarie del torneo. Ne sono felicissima, non potevo sperare in meglio”.

Per Caterina e i suoi ospiti un weekend indimenticabile, concluso con le foto ricordo con i suoi campioni.

Ti aspettiamo in Sardegna 2016.  Il concorso, partito lo scorso 9 aprile e conclusosi il 15 maggio, è diventato un appuntamento fisso nell’agenda del club, con i giganti biancoblu ambasciatori della Sardegna, dentro e fuori dal parquet. Anche in quest'ultima edizione sono stati proprio i giocatori a lanciare l’invito a tutti gli appassionati della palla a spicchi, tifosi e non, curiosi e appassionati di viaggi, a visitare la Sardegna. Quattro video in altrettante suggestive location dell’Isola senza fine sono stati i biglietti da visita del concorso: loro giganti di oltre due metri, provenienti da città e paesi diversi, curiosi e affascinati come bambini dalle peculiarità sarde, raccontano una regione tutta da scoprire e amare.

 

Sassari, 06 settembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna