Salta al contenuto principale
23 Dec 2018

Ad Avellino va in scena la sfida con la Scandone. Palla a due alle 12

La Dinamo Banco di Sardegna è arrivata ieri in Irpinia: alle 12 sarà alzata la palla a due della sfida valida per l’undicesima giornata di campionato LBA con la Sidigas Avellino. Un match cruciale per entrambe le squadre: per gli uomini di coach Esposito è prioritario trovare la vittoria sul campo irpino mentre i padroni di casa sono alle prese con i problemi societari che hanno portato al saluto di Norris Cole e alla possibile partenza di altri giocatori. Al PalaDelMauro i giganti dovranno scendere in campo con la giusta faccia e la voglia di riscattarsi dalla sconfitta di misura sull’Olimpia e dalla sfida di Coppa con Varese di mercoledì scorso.

Forza Giganti!

L’avversaria: Scandone Avellino. La società irpina si è presentata alla stagione 2018-2019 profondamente rinnovata: salutato coach Pino Sacripanti dopo tre anni sulla panchina biancoverde è arrivato coach Nenad Vucinic. Dalla passata stagione confermati l’ex biancoblu Lollo D’Ercole, Ariel Filloy, Hamandy Ndiaye e il giovane talento classe 2000 Antonino Sabatino. Il mercato estivo ha portato in Campania l’ex Dinamo Sassari Caleb Green, protagonista della prima Coppa Italia, Demetris Nichols, ex Panatinaikos e Cedevita, Keifer Sykes, Matt Costello e l’italiano Luca Campani. A chiudere il roster irpino è stata la firma di Norris Cole, vincitore di due titoli Nba con i Miami Heats e al debutto nel campionato italiano: a inizio dicembre, in seguito ai numerosi infortuni occorsi, è arrivato il rinforzo Patric Young. Negli ultimi giorni però le vicende societarie della Scandone hanno portato alla rescissione consensuale del contratto con Cole, che ha lasciato Avellino per andare al Buducnost Podgorica.

Diretta in Club House. Il lunch match con Avellino, in agenda alle 12, sarà trasmesso in diretta nella Club House di via Nenni 2/28 a Sassari: un’occasione unica per vivere la sfida con gli irpini nell’ambiente conviviale e familiare di Casa Dinamo. Ingresso libero ma è necessario prenotare il proprio posto allo 079275075.

Promo Natale nei Dinamo Store. In tutti i Dinamo Store dell’isola e sul rinnovato e-commerce biancoblu www.dinamostore.it è partita la speciale promozione di Natale. Ogni giorno fino a martedì 25 dicembre su un articolo in vendita negli Store sarà applicato uno speciale sconto del 30%. Ogni mattina sull’e-commerce sarà annunciata la promo del giorno e sarà possibile acquistare lo speciale articolo scontato nei Dinamo Store di Sassari, Alghero, nel corner a Cagliari o nel rinnovato e-commerce www.dinamostore.it

Biglietteria Dinamo-Pesaro. È ancora possibile acquistare i biglietti validi per assistere alla sfida con la VL Pesaro in programma mercoledì 26 dicembre alle 18: la biglietteria dello Store di via Nenni sarà aperta lunedì 24 dicembre (10-12, 16:30-20) e mercoledì 26 dalle 10:30 alle 13 e dalle 16 fino all’inizio del match.

Sassari, 23 dicembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

.