
Tutto pronto per l’asta con le divise dei giganti: verrà battuta anche la camicia strappata di Poz, rimasta fra le immagini indimenticabili della storica vittoria della coppa europea a Würzburg
Domani alle 20:00 nella Club House si aprirà la serata dedicata alla tradizionale asta di beneficenza con le divise ufficiali di questa storica stagione biancoblu e con un battitore d’eccezione, il supertifoso artista comico BAZ Marco Bazzoni che batterà anche il pezzo più atteso: la camicia strappata di coach Pozzecco rimasta fra le immagini indimenticabili della storica vittoria della coppa europea a Würzburg.
L’appuntamento è di quelli da non perdere al termine di questa stagione colma di emozioni e di ricordi indimenticabili da custodire per sempre. Sul banco oltre alla camicia strappata di Poz, le divise da gioco dei giganti con i completi che hanno scritto la storia di questa annata 2018-2019, da quelli di campionato a quelli special edition Final Eight a quelli della conquista della coppa europea e del record delle 22 vittorie di fila. Insieme con Baz ci sarà il giocatore biancoblu Ousmane Diop per presentare questi pezzi unici al miglior offerente.
Come sempre sarà data la possibilità di partecipare anche a chi non potrà essere presente in Club House, che potrà formulare la propria offerta telefonicamente al numero 079 280068, seguendo la diretta Dinamo TV sulle pagine ufficiali biancoblu.
Una chance in più per appassionati e collezionisti sarà data a coloro che vorranno tentare la fortuna acquistando un ticket da 5 euro per la speciale estrazione che regalerà a uno di loro una delle divise in asta.
Il ricavato di tutti i pezzi battuti e della speciale estrazione con ticket sarà devoluto alla Fondazione Dinamo per gli importanti progetti sociali già in cantiere per la prossima stagione.
Sassari, 01 luglio 2019
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna