Salta al contenuto principale
13 Oct 2019

Al PalaSerradimigni la sfida della 4°giornata di campionato

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta al prossimo impegno: domani alle 12 sarà alzata la palla a due della sfida con la Pallacanestro Trieste valida per la 4°giornata di andata del campionato. Gli uomini di coach Dalmasson arrivano in Sardegna a caccia della prima vittoria in campionato, mentre Devecchi e compagni si preparano al doppio impegno casalingo con lo start della regular season di Basketball Champions League in agenda mercoledì.

Pallacanestro Trieste. Archiviata la stagione da matricola, chiusa con i quarti di finale playoff disputati contro Cremona, la società triestina è ripartita dalla conferma di coach Eugenio Dalmasson, deus ex machina della promozione nella massima serie. Confermati Hrvoje Peric, Daniele Cavaliero, Juan Fernandez, Arturs Strautins, Matteo Da Ros e Andrea Coronica dalla passata stagione, il quintetto è quasi totalmente cambiato con l’approdo in cabina di regia di Jon Elmore, classe 1996 in uscita dal Marshall College dove ha collezionato numeri stratosferici. La guardia è lo statunitense Kodi Justice, chiamato alla consacrazione dopo l’esperienza a Parma della passata stagione: nello spot di 3 c’è Dequan Jones, ultimo acquisto biancorosso già visto a Cantù, coadiuvato dall’ala ex Venezia Peric. Il centro è Akil Mitchell, lo scorso anno nelle fila del Boulazac nella Pro A francese. Tra i nuovi arrivati in casa biancorossa ci sono l’ex Dinamo Cagliari Academy Giga Janelidze e Derek Cooke, al debutto in Italia dopo aver militato nella D-league.

Biglietteria. È ancora disponibile qualche tagliando per assistere alla sfida: la biglietteria sarà aperta dalle 10. Si ricorda che sono in vendita i biglietti per il debutto casalingo in Basketball Champions League in programma mercoledì alle 20:30 contro la squadra lituana BC Lietkabelis.

Baby parking. Al costo di 6 euro è disponibile il servizio baby parking a partire da 45 minuti prima dell'inizio della partita. Maggiori informazioni allo 079280068 o presso il Dinamo Store di via Nenni dove è possibile pagare la quota.

Food & Beverage. Durante le partite casalinghe nei settori A, B e C del PalaSerradimigni sono presenti i corner Food&Beverage con i banchetti ristoro: gli esclusivi Hot Dog Oscar Mayer, pizzette, spianatine farcite, bibite e birra e tanti snack. Il servizio è attivo a partire dall’apertura dei cancelli fino alla mezz’ora successiva alla fine della partita.

Pranzo in Club House. Al termine del lunch match contro Trieste sarà possibile pranzare nella Club House di via Nenni: la proposta dello chef per il pranzo post partita è un piatto composto con hamburger o wurster, patate e insalata. È necessario il proprio tavolo chiamando lo 079275075.

Club House Cagliari. A Cagliari invece, nella location di viale Bonaria 33, sarà possibile guardare in diretta tv il match. Per il pranzo con una ricca proposta dello chef Antonio, a soli 20 € il menù prevede antipasto, due primi piatti, un secondo con tre contorni, porzione di frutta e calice di vino. Per info e prenotazioni è possibile contattare lo 0707516415.

 

Sassari, 13 ottobre 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna