Salta al contenuto principale
23 Jan 2021

Le sassaresi affrontano la Virtus Bologna nella sfida della quarta giornata di ritorno della Techfind serie A1. Diretta su LBF Tv e Ms Channel

 

Le Dinamo Women proseguono il cammino nella Techfind Serie A1: le ragazze di Antonello Restivo sono partite ieri verso Bologna dove questa sera, palla a due alle 15, affronteranno la Virtus nella sfida valida per la quarta giornata di ritorno del campionato.

Ancora in emergenza, senza Cinzia Arioli e con Michaela Fekete che ha iniziato il percorso di riabilitazione, le sassaresi affrontano la terza forza del campionato con la volontà di provare a mettere qualche sassolino negli ingranaggi perfetti delle V nere.

Continuiamo il processo di crescita consapevoli che dobbiamo proseguire su questa strada perché non essendo ancora tutte reintegrate stiamo lavorando in emergenza anche in allenamento _ha commentato coach Antonello Restivo all’antivigilia del match_. Affrontiamo la prossima partita con gli stessi presupposti delle ultime, facendo le nostre cose, con la testa leggera, provando a fare di tutto per mettere in difficoltà Bologna”.

L’avversario è sicuramente ostico: “La Virtus è una squadra che sta facendo molto bene, ha delle giocatrici importanti e pericolose, una su tutte Abby Bishop che è la seconda marcatrice del campionato, giocatrice pulita e con grande senso del canestro, ma ha tante le bocche di fuoco. In particolare hanno Valeria Battisodo che è la giocatrice che riesce a dettare tutti i ritmi e nella partita di andata è stata determinante: quando noi siamo riusciti a riportarci in partita due sue giocate su situazioni di pick and roll decisero il match”.

La sfida con la Virtus Bologna sarà trasmessa in chiaro Ms Channel (canale 814 di Sky), Ms Sport sul digitale terrestre e in chiaro su LBF Tv

Sassari, 23 gennaio 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna