Salta al contenuto principale
16 Dec 2018

Gli uomini di coach Vincenzo Esposito contro le scarpette rosse nella sfida valida per la 10°giornata di ritorno. Palla a due alle 17

Dopo le vittorie su Bologna e Groningen la Dinamo Banco di Sardegna è pronta a tornare nelle mura amiche: questa sera, palla a due alle 17, al PalaSerradimigni andrà in scena la sfida con l’Olimpia Milano valida per la 10°giornata di campionato LBA. Il match tra Sassari e Milano in questi anni ha assunto tanti significati, motivo per cui la sfida è diventato un classico del campionato italiano.

Per la prima volta al Palazzetto arriverà nei panni di avversario Jeff Brooks, tra gli indimenticati protagonisti del triplete biancoblu: tra gli ex in maglia Dinamo Stefano Gentile e Daniele Magro.

L’avversaria: Olimpia Milano. Dopo la vittoria di Supercoppa e Scudetto nella scorsa stagione, la formazione lombarda del presidente Livio Proli ha costruito il roster 2018-2019 ripartendo dalle conferme del gruppo che ha conquistato il Tricolore. Alla guida c’è coach Simone Pianigiani, e l’Olimpia ha blindato gran parte del gruppo -dal capitano Cinciarini, agli stranieri Guidaitis, Tarczewski, Kuzmiskas, Bertans, Micov e Jerrells- aggiungendo importanti tasselli. Da Reggio Emilia è arrivato Amedeo Della Valle, da Malaga l’ex Dinamo Jeff Brooks fresco di passaporto italiano e da Cantù Christian Burns. A questo si aggiungono Mike James, playmaker ex Panathinaikos, che si sta rivelando il go to guy e chiave di volta per la società meneghina, e il serbo dal curriculum in Nba Nemanja Nedovic, proveniente dall’esperienza in Spagna con le maglie di Malaga e Valencia.

Sassari-Milano, un classico. La Dinamo e l’Olimpia si sono incontrate 41 volte nella loro storia, da quando il club di via Nenni è in serie A sono state 36 le sfide con le scarpette rosse, tra regular season, playoff, final eight e Supercoppa. Dalla rivalità con Milano sono passate alcune delle più importanti pagine della storia biancoblu motivo per cui la sfida con l’Olimpia ha sempre un valore speciale.

Biglietteria. Ancora disponibile qualche biglietto per assistere al match: la biglietteria dello Store oggi sarà aperta dalle 10:30 alle 13 e dalle 15:30 fino all’inizio del match.

#NotInMyIsland. Si ricorda che è ancora possibile sottoscrivere il mini abbonamento per il second round di Fiba Europe Cup e che è possibile acquistare i biglietti per assistere al derby italiano valido per il Game 2 tra il Banco e la Pallacanestro Varese.

Dinamo Store. Il Dinamo Store è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, 10-13 e 16:30-20. Nei giorni delle partite casalinghe, l’apertura si prolunga fino all’orario di inizio della partita e per la mezz’ora successiva al termine.  

Baby parking. In funzione per tutte le gare di campionato e coppa il Baby Parking, servizio disponibile a partire da 45 minuti prima dell'inizio della partita. Costo di 6 euro: info e pagamento quota presso il Dinamo Store di via Nenni, di fronte al PalaSerradimigni (tel. 079 280068).

Corner Food&Beverage. Durante le partite casalinghe nei settori A, B e C del PalaSerradimigni sono presenti i corner Food&Beverage con i banchetti ristoro: gli esclusivi Hot Dog Oscar Mayer, pizzette, spianatine farcite, bibite e birra e tanti snack.  Il servizio è attivo a partire dall’apertura dei cancelli fino alla mezz’ora successiva alla fine della partita.

Promo Natale nei Dinamo Store. In tutti i Dinamo Store dell’isola e sul rinnovato e-commerce biancoblu www.dinamostore.it è partita la speciale promozione di Natale. Ogni giorno fino a martedì 25 dicembre su un articolo in vendita negli Store sarà applicato uno speciale sconto del 30%. Ogni mattina sull’e-commerce sarà annunciata la promo del giorno e sarà possibile acquistare lo speciale articolo scontato nei Dinamo Store di Sassari, Alghero, nel corner a Cagliari o nel rinnovato e-commerce www.dinamostore.it

Apertura dei cancelli alle 16

Sassari, 16 dicembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna