Salta al contenuto principale
28 Apr 2019

Gli uomini di coach Pozzecco affrontano la Leonessa nella sfida valida per la 13° giornata di ritorno del campionato

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta ad affrontare l’ultimo impegno casalingo prima della doppia trasferta di Wurzburg-Trieste. Gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco affrontano la Leonessa Brescia, nella seconda sfida consecutiva al PalaSerradimigni, valida per la 13° giornata di ritorno del campionato LBA. A tre giornate dalla fine della regular season la corsa ai playoff è apertissima e gli uomini di coach Diana arrivano in Sardegna a caccia di due punti fondamentali per staccare il pass della postseason. Per Devecchi e compagni, che mercoledì hanno affrontato il primo tempo delle Finals di Fiba Europe Cup, l’imperativo è scendere in campo con concentrazione e difesa, consapevoli che è il momento di dare tutto sul parquet e bisogna affrontare la volata finale con quella fame e determinazione che sono state il motore della striscia aperta di dodici successi in fila tra coppa e campionato.

L’avversario: Leonessa Brescia. Dopo aver disputato la semifinale scudetto e la finale di Coppa Italia nella passata stagione, la società del presidente Graziella Bragaglio ha inaugurato la nuova stagione con l’apertura del PalaLeonessa, nuovo campo casalingo della Leonessa inaugurato con la sfida degli Azzurri per gli European World Cup Qualifiers. Confermato coach Andrea Diana in panchina, in Lombardia sono rimasti il capitano David Moss, l’ex Dinamo Brian Sacchetti e Luca Vitali. Nello spot di guardia è arrivato Bryon Allen, ex Pinar, l’ala piccola è Awudu Abass, approdato a Brescia dopo essersi laureato campione d’Italia con Milano, mentre nello spot di ala forte c’è l’ex Hapoel Holon Jordan Hamilton. In panchina coach Diana può contare sulla pattuglia di italiani cui si sono aggiunti Marco Ceron, Andrea Zerini e Tommaso Laquintana, insieme a Gerard Beverly, al debutto nel campionato italiano. Un avvio lento in campionato e l’impegno dell’Eurocup non hanno fatto iniziare la stagione di Brescia nel migliore dei modi e in corsa la società lombarda ha salutato Bryon Allen e firmato il giocatore americano Jared Cunningham. I lombardi arrivano in Sardegna lanciati nella corsa a caccia di un posto per i playoff, in gas dopo le vittorie ottenute su Milano e Bologna.

Biglietteria. Sono ancora disponibili i biglietti per assistere alla sfida con Brescia: la biglietteria dello Store di via Nenni oggi sarà aperta dalle 10:30 alle 13 e dalle 16 fino all’inizio del match.

Dinamo Store. Il Dinamo Store è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, 10-13 e 16:30-19. Nei giorni delle partite casalinghe, l’apertura si prolunga fino all’orario di inizio della partita e per la mezz’ora successiva al termine.  

Baby parking. In funzione per tutte le gare di campionato e coppa il Baby Parking, servizio disponibile a partire da 45 minuti prima dell'inizio della partita. Costo di 6 euro: info e pagamento quota presso il Dinamo Store di via Nenni, di fronte al PalaSerradimigni (tel. 079 280068).

Corner Food&Beverage. Durante le partite casalinghe nei settori A, B e C del PalaSerradimigni sono presenti i corner Food&Beverage con i banchetti ristoro: gli esclusivi Hot Dog Oscar Mayer, pizzette, spianatine farcite, bibite e birra e tanti snack.  Il servizio è attivo a partire dall’apertura dei cancelli fino alla mezz’ora successiva alla fine della partita.

Prenota la tua cena in Club House. Dopo la sfida Dinamo-Brescia, la Club House aprirà al pubblico la sua sala per la cena. Lo staff del locale è pronto ad accogliere chi desideri trascorrere il post partita in un’atmosfera accogliente e di autentica passione per il basket e per la buona compagnia. La proposta è un piatto a scelta tra hamburger, patatine fritte e insalata oppure würstel, patatine fritte e insalata, accompagnati da una bibita o da una 0.20 di birra (15 euro). Solo su prenotazione, chiamando il numero 079 275075 oppure direttamente in Club House.

Promo Dinamo Store. In tutti i Dinamo Store dell’isola e nel rinnovato e-commerce biancoblu si celebra Sa die de sa Sardigna: domani, domenica 28 aprile, sconto speciale del 30% su tutta la linea Dinamo Island e Quattro mori. La promozione è aperta a tutti, abbonati e non, e sarà attiva nel Dinamo Store di Sassari, in via Nenni 2/22, nel Dinamo Store dell’Aeroporto “Riviera del Corallo” di Alghero, nel corner a Cagliari in viale Bonaria 33 e nell’e-commerce www.dinamostore.it

Su Dinamo Tv le voci dei protagonisti in vista della sfida di oggi

Sassari, 28 aprile 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna