
A distanza di tre giorni dalla bella vittoria di Varese la Dinamo Banco di Sardegna torna in campo per la seconda giornata della regular season di LBA. A distanza di tre mesi dalla gara6 della finale scudetto il PalaSerradimigni riabbraccia i giganti. Oggi alle 18:00 Jack Devecchi e compagni affrontano la VL Pesaro dell’ex Tau Lydeka, coach Perego dovrà ancora fare a meno dell’infortunato Vasa Pusica, roster al completo invece per Gianmarco Pozzecco che avrà a disposizione tutti i suoi uomini e conta di vedere in campo questa sera tutta la solidità mostrata dai biancoblu nelle prime tre gare della stagione.
Biglietti. Ancora disponibilità di tagliandi per la gara, la biglietteria sarà aperta dalle 16:00 fino all’inizio del match. La società informa che i cancelli del PalaSerradimigni apriranno alle 17:00.
Baby parking. Al costo di 6 euro è disponibile il servizio baby parking a partire da 45 minuti prima dell'inizio della partita. Maggiori informazioni allo 079280068 o presso il Dinamo Store di via Nenni dove è possibile pagare la quota.
Food & Beverage. Durante le partite casalinghe nei settori A, B e C del PalaSerradimigni sono presenti i corner Food&Beverage con i banchetti ristoro: gli esclusivi Hot Dog Oscar Mayer, pizzette, spianatine farcite, bibite e birra e tanti snack. Il servizio è attivo a partire dall’apertura dei cancelli fino alla mezz’ora successiva alla fine della partita.
Club House Cagliari. A Cagliari invece, nella location di viale Bonaria 33, sarà possibile guardare in diretta tv il match. Per info e prenotazioni è possibile contattare lo 0707516415.
Guarda la preview di DinamoTV:
Sassari, 29 settembre 2019
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna