Salta al contenuto principale
04 Nov 2018

Questa sera, alle 18:00, gli uomini di coach Esposito saranno in campo al PalaRadi: diretta radiofonica su Radio Super Sound e in social web live sulla pagina Facebook Dinamo Sassari Official

Giganti a caccia del poker di vittorie in campionato: questa sera, palla a due alle 18:00, gli uomini di coach Esposito affronteranno la pattuglia di Meo Sacchetti in una gara che si annuncia di grande intensità e carica agonistica. Per i biancoblu una trasferta importante per testare la tenuta mentale fuori casa, contro un’avversaria che che già in questo avvio di campionato ha mostrato una solida identità.

L’avversaria: Vanoli Cremona. Dopo l’agevole salvezza ottenuta con largo anticipo, la corsa fino alla semifinale di Coppa Italia e i quarti di finale dei playoff disputati nella passata stagione, la società lombarda è partita dalle conferme della pattuglia italiana. In panchina c’è coach Meo Sacchetti mentre i gradi di capitano sono affidati all’ex biancoblu Travis Diener: insieme a TD dallo scorso anno ci sono il playmaker classe 1993 Michele Ruzzier, la guardia Marco Portannese, l’ala Giulio Gazzotti e Giampaolo Ricci. Nello spot di guardia è arrivato l’americano Tre Demps, proveniente dalla squadra belga del Belfius Mons-Hannaut, dal campionato israeliano è arrivata l’ala Drew Crawford, lo scorso anno in forze al Maccabi Rishon LeZion con una media di 16.4 punti e 4.8 rimbalzi. L’ala forte è il rookie Peyton Aldridge, classe 1995 proveniente dalla Davidson University: sotto le plance c’è il sudanese Mangok Mathiang, al debutto nel campionato italiano. La Vanoli si presenta con tre vittorie nelle prime quattro partite: gli uomini di coach Sacchetti hanno debuttato espugnando la BLM Group Arena di Trento, imponendosi poi in casa contro Avellino. Unico passo falso finora la sconfitta contro Cantù nella terza giornata mentre domenica scorsa i lombardi si sono imposti contro la Virtus Bologna al PalaDozza 84-66.

Diretta in Club House. Domenica alle 18:00 l’invito è nel cuore della tifoseria biancoblu per vivere insieme alla sfida degli uomini di coach Esposito. L’ingresso è libero ma è necessario prenotare il proprio posto allo 079275075.

Diretta radio. Dagli Studios Dinamo di via Pietro Nenni sarà trasmessa la radiocronaca della partita, in diretta sulle frequenze di Radio Super Sound e in social web live sulla pagina Facebook Dinamo Sassari Official: come sempre ai microfoni Aldo Gallizzi, per raccontare l’impresa dei giganti a Cremona.

Sassari, 04 novembre 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna