Salta al contenuto principale
27 Dec 2015

Questa sera al PalaSerradimigni l’ultimo match del 2015 nella partita valida per la quattordicesima giornata di campionato.

I giganti della Dinamo Banco di Sardegna si preparano all’ultima sfida dell’anno: questa sera alle 18:15 al PalaSerradimigni i sardi incontreranno la sorpresa del campionato, la Giorgio Tesi Group Pistoia. Nella quattordicesima e penultima giornata di campionato del girone d’andata Logan e compagni si confronteranno con il gruppo toscano guidato da coach Enzo Esposito. Come sottolineato ieri dal tecnico sassarese per i padroni di casa sarà fondamentale “replicare in positivo quanto di buono fatto mercoledì con Reggio Emilia, riponendo quella intensità vista per quaranta minuti sul parquet, con costanza e aggressività”. Coach Marco Calvani come di consueto punta tutto a partire dal “giusto approccio difensivo, lavorando con intensità su ambo i lati del campo"con un monito per i suoi: "dovremo sfruttare in attacco le occasioni che una buona difesa riesce a creare”. Dopo la convincente prestazione di mercoledì contro la Pallacanestro Reggiana il pubblico del PalaSerradimigni attende ulteriori conferme dal gruppo sassarese, per chiudere l’anno nel migliore dei modi. 

David Logan, il capocannoniere. Il professore è a quota -9 dal raggiungere il traguardo dei 1000 punti nella massima serie italiana. La cosa singolare è che l’ex Alba Berlino avrà la possibilità di centrare l’obiettivo in 61 presenze, con la sola maglia Dinamo.

Dinamo vs DinamoLab, sfida a due ruote. Si conferma anche quest’anno l’appuntamento con la solidarietà. Mercoledì 30 dicembre alle 20 al PalaSerradimigni la Dinamo e la DinamoLab si incontreranno in una sfida su due ruote. Dopo il successo dello scorso anno si conferma l’ormai tradizionale sfida di beneficenza aperta a tutti e organizzata dalla Fondazione Dinamo. L’ingresso sarà a offerta libera e l’incasso sarà devoluto in beneficenza ad un'associazione che si occupa dell’assistenza a ragazzi con gravi disabilità fisiche e mentali.

Biglietteria. La biglietteria dello Store di via Nenni seguirà i seguenti orari: questa mattina dalle 10:30 alle 13 e il pomeriggio dalle 16:30 fino all’inizio della partita.

Apertura dei cancelli fissata alle 17.

Sassari, 27 dicembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna