Salta al contenuto principale
28 Oct 2018

Al PalaSerradimigni la sfida della 4° giornata di regular season LBA

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta a tornare sul parquet: questa sera alle 19 sarà alzata la palla a due del match valido per la 4° giornata di regular season LBA. Dopo la bella vittoria di mercoledì in Fiba Europe Cup gli uomini di coach Vincenzo Esposito sono pronti a difendere ancora il fortino biancoblu, per la seconda sfida casalinga di campionato: avversaria designata è l’Auxilium Torino, finalista della Supercoppa Italiana e reduce da una mini striscia di due vittorie ottenute su Reggio Emilia e Trieste.

Una sfida che si annuncia accesa e appassionante, tra due squadre pronte a dare il tutto per tutto sul parquet per conquistare i due punti in palio. L’appuntamento è fissato alle 19 al PalaSerradimigni per difendere tutti insieme il campo di casa e dare l’anima sul parquet e sugli spalti: forza Giganti

L’avversaria: Auxilium Torino. Dopo aver conquistato la Coppa Italia 2018 il club piemontese ha messo in atto una piccola rivoluzione: in panchina è arrivato coach Larry Brown, leggenda del basket d’oltreoceano, mentre nel roster sono stati confermati solo il capitano Peppe Poeta e il giovane talento David Okeke. La squadra è stata costruita con l’obiettivo di puntare in alto, creando il giusto mix tra atletismo, talento ed esperienza. In cabina di regia c’è Tyshawn Taylor, lo scorso anno in Turchia, coadiuvato dalla guardia Tekkele Cotton, nei tre anni precedenti in forze al Ludwigsburg, avversario del Banco in Basketball Champions League. Nello spot di ala ci sono Jamil Wilson, che ha chiuso la scorsa stagione con le Vnere, e l’ex Cska Victor Rudd. Sotto le plance troviamo James McAdoo, nipote di quel Bob che è leggenda in Italia, chiamato al debutto nel campionato nostrano dopo la G-League. Dalla panchina coach Brown può contare su Tony Carr, scelta numero 51 del Draft alla prima esperienza in Italia, e la nutrita pattuglia italiana capitanata da Peppe Poeta, insieme al giovane talento David Okeke, Vincenzo Guaiana, l’ala Carlos Delfino, il centro azzurro ex Dinamo Marco Cusin e la guardia classe 1996 Simon Anumba. L’Auxilium ha aperto la stagione giocando la finalissima di Supercoppa Italiana contro l’Olimpia Milano, cedendo solo nel finale alle scarpette rosse. Arrivano a Sassari con due vittorie consecutive conquistate su Reggio Emilia e Trieste. In panchina questa sera ci sarà Paolo Galbiati, il tecnico che a febbraio ha condotto la Fiat alla vittoria della Coppa Italia, chiamato a sostituire coach Larry Brown, negli Stati Uniti per problemi di salute.

Biglietteria. È ancora possibile acquistare i biglietti per assistere alla sfida contro l’Auxilium Torino: la biglietteria dello Store oggi sarà aperta dalle 10:30-13 e dalle 17 fino all’inizio della partita. Si ricorda che sono in vendita anche i ticket validi per assistere al Game 3 di Fiba Europe Cup, in programma mercoledì 31 ottobre alle 20:30, contro Falco Vulcano.

Promo nei Dinamo Store. È partita la speciale promo di Halloween: fino a sabato 3 novembre approfitta degli sconti dedicati sugli articoli nei Dinamo Store dell’isola. “Segui la zucca” e rendi unica la tua passione nei Dinamo Store di Sassari e Alghero e nel corner di Cagliari, in viale Bonaria 33.

www.dinamostore.it Per celebrare il restyling del sito di e-commerce biancoblu, presentato questa mattina in Club House dall’amministratore delegato della Dinamo Renato Nicolai e dal direttore generale di Numera Sistemi e Informatica Francesco Chiari, nel rinnovato negozio virtuale biancoblu sarà possibile beneficiare di uno speciale sconto del 15% sulla linea di abbigliamento ufficiale 2018-2019. La promozione sarà attiva fino al 31 ottobre.

Baby parking. In funzione per tutte le gare di campionato e coppa il Baby Parking, servizio disponibile a partire da 45 minuti prima dell'inizio della partita. Costo di 6 euro: info e pagamento quota presso il Dinamo Store di via Nenni, di fronte al PalaSerradimigni (tel. 079 280068).

Corner Food&Beverage. Durante le partite casalinghe nei settori A, B e C del PalaSerradimigni sono presenti i corner Food&Beverage con i banchetti ristoro: gli esclusivi Hot Dog Oscar Mayer, pizzette, spianatine farcite, bibite e birra e tanti snack.  Il servizio è attivo a partire dall’apertura dei cancelli fino alla mezz’ora successiva alla fine della partita.

Dinamo Store. Il Dinamo Store è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, 10-13 e 16:30-20. Nei giorni delle partite casalinghe, l’apertura si prolunga fino all’orario di inizio della partita e per la mezz’ora successiva al termine.  

Apertura dei cancelli alle 18.

Sassari, 28 ottobre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

.