Salta al contenuto principale
12 May 2016

Questa sera alle 19:30 il roster saluterà i tifosi prima del rompete le righe.

Ieri sera si è chiusa la stagione 2015/2016 della Dinamo Banco di Sardegna: prima del rompete del righe la squadra dà appuntamento al popolo biancoblu per il classico saluto.

Saluto biancoblu. Quella appena archiviata resterà comunque una stagione storica per la società, la prima con lo scudetto cucito sul petto, per tutti gli attori sulla scena e per tutti i supporter. Si chiude una stagione, già ci si proietta sulla prossima, ma nel frattempo è tempo di saluti e di ringraziamenti: così sarà questa sera a partire dalle ore 19:30 al PalaSerradimigni. Un saluto al gran completo, con la dirigenza del presidente Stefano Sardara, lo staff e il roster e tutti i protagonisti di questa avventura a ricevere l'abbraccio dei tifosi in un incontro aperto al pubblico cui tutti i supporter biancoblu sono invitati a partecipare. Un momento di sentimento, convivialità e appartenenza, che la Dinamo Banco di Sardegna vuole condividere con la sua gente, colonna portante del progetto biancoblu. Vi aspettiamo!

Cena di saluto. Al termine dell’incontro con i tifosi la squadra e lo staff biancoblu saranno ospiti del Saint Joseph Music Pub di Marco Milia in via Giorgio Asproni per la classica cena di fine stagione.

Sassari, 12 maggio 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna