Salta al contenuto principale
19 Dec 2018

Questa sera al PalaSerradimigni il Game 2 del secondo round di Coppa

LA Dinamo Banco di Sardegna è pronta alla prima sfida casalinga del secondo round di Coppa: questa sera alle 20:30 sarà alzata la palla a due del derby tutto italiano del gruppo K con la Pallacanestro Varese. Nel Game 2 di Fiba Europe Cup gli uomini di coach Esposito incontrano per la formazione lombarda in una sfida fondamentale in ottica qualificazione: Sassari e Varese si sono già incontrate nella seconda giornata di campionato, sempre al PalaSerradimigni e i giganti si erano imposti 71-60. La squadra allenata da coach Caja però è cresciuta molto collezionando scalpi importanti in campionato, dove siede al terzo posto in classifica dietro Venezia e Milano con 7 vittorie e 3 sconfitte, e ha passato agevolmente il turno in coppa, perdendo solo una sfida in regular season.

Quella di stasera si annuncia un’altra grande battaglia per Devecchi e compagni: l’imperativo è combattere fin dalla palla a due, ripartendo dalla grinta e dalla concretezza vista in campo per 45’ domenica contro Milano.

Forza, Giganti!

L’avversaria: Pallacanestro Varese. Il club lombardo, guidato dal dicembre del 2016 da coach Caja, ha costruito un gruppo di esperienza: in cabina di regia c’è Ronald Moore, lo scorso anno a Pistoia alla corte di coach Esposito, mentre nello spot di guardia c’è Aleksa Avramovic, guardia serba e pretoriano del tecnico pavese alla terza stagione in Lombardia, insieme all’ala statunitense Thomas Scrubb, lo scorso anno alla Scandone Avellino,  coadiuvato da Dominique Archie, tornato in Italia dove nella stagione 2016-2017 ha vestito la maglia dell’Orlandina. A chiudere il quintetto il centro classe 1988 Tyler Cain. Dalla panchina coach Caja può contare sul supporto della nutrita e concreta pattuglia italiana con Matteo Tambone, tiratore mortifero, il capitano Giancarlo Ferrero, Nicola Natali e Antonio Iannuzzi, pronto a dare solidità sotto le plance. Ieri il club ha annunciato la firma del giocatore belga Jean Salumu: guardia-ala classe 1990, ha iniziato la stagione a Sarkaya.

Biglietteria. Ancora disponibile qualche biglietto per assistere al match: la biglietteria dello Store oggi sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 17 fino all’inizio del match.

#NotInMyIsland. Si ricorda che è l’ultimo giorno utile per sottoscrivere il mini abbonamento per il second round di Fiba Europe Cup: in caso di passaggio del turno l’abbonamento darà diritto di prelazione.

Dinamo Store. Il Dinamo Store è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, 10-13 e 16:30-20. Nei giorni delle partite casalinghe, l’apertura si prolunga fino all’orario di inizio della partita e per la mezz’ora successiva al termine.  

Baby parking. In funzione per tutte le gare di campionato e coppa il Baby Parking, servizio disponibile a partire da 45 minuti prima dell'inizio della partita. Costo di 6 euro: info e pagamento quota presso il Dinamo Store di via Nenni, di fronte al PalaSerradimigni (tel. 079 280068).

Corner Food&Beverage. Durante le partite casalinghe nei settori A, B e C del PalaSerradimigni sono presenti i corner Food&Beverage con i banchetti ristoro: gli esclusivi Hot Dog Oscar Mayer, pizzette, spianatine farcite, bibite e birra e tanti snack.  Il servizio è attivo a partire dall’apertura dei cancelli fino alla mezz’ora successiva alla fine della partita.

Promo Natale nei Dinamo Store. In tutti i Dinamo Store dell’isola e sul rinnovato e-commerce biancoblu www.dinamostore.it è partita la speciale promozione di Natale. Ogni giorno fino a martedì 25 dicembre su un articolo in vendita negli Store sarà applicato uno speciale sconto del 30%. Ogni mattina sull’e-commerce sarà annunciata la promo del giorno e sarà possibile acquistare lo speciale articolo scontato nei Dinamo Store di Sassari, Alghero, nel corner a Cagliari o nel rinnovato e-commerce www.dinamostore.it

Apertura dei cancelli alle 19:30

 

 

Sassari, 19 dicembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

.