Salta al contenuto principale
31 Aug 2019

Giganti in campo al PalAltogusto di Olbia contro la Reale Mutua Basket Torino, alle 18 la prima semifinale del 2nd Basketball Tournament Air Italy tra Anadolu Efes Istanbul e Urania Milano

Dopo diciannove giorni di ritiro la Dinamo Banco di Sardegna è pronta per il debutto stagionale, in attesa dell’arrivo in Sardegna del neo acquisto Jamel Mclean al gruppo biancoblu è da ieri aggregato il lungo lituano Paulius Sorokas. Il PalAltogusto di Olbia, come da tradizione, è il palcoscenico dove si inaugura la preseason dei giganti, questa sera alle 20:30 i ragazzi di coach Pozzecco scenderanno in campo per l'esordio contro la Reale Mutua Basket Torino di coach Cavina. La sfida sarà preceduta dall'altra semifinale del 2nd Basketball Tournament Air Italy, sul parquet olbiese alle 18 i turchi dell'Anadolu Efes Istanbul affronteranno l'Urania Milano neo promossa dell'A2. Tutte le gare del torneo saranno trasmesse in diretta streaming su Dinamo TV (dinamobasket.com e Facebook: Dinamo Sassari Official) in collaborazione con Directa Sport.

Prevendite. Biglietti ancora disponibili per le giornate di oggi e domani, dalle 17 sarà possibile acquistare i tagliandi presso il botteghino del PalAltogusto. Il costo è di 10 euro per l'intera giornata, 6 euro il ridotto per ragazzi dagli 8 ai 16 anni e over 65.

 

Sassari, 31 agosto 2019
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna