Salta al contenuto principale
03 Nov 2021

Al PalaSerradimigni il Game 4 contro Friburgo. Diretta su Dinamo Tv

Le Dinamo Women sono pronte all’ultima sfida casalinga del Girone G di EuroCup: questa sera, palla a due alle 20:30, a calcare il parquet del PalaSerradimigni sarà la compagine svizzera di Friburgo. Per le ragazze di Antonello Restivo, che hanno approfittato del rinvio della sfida con Ragusa, si tratta dell’opportunità di onorare di fronte al proprio pubblico la competizione europea nella prima storica stagione continentale di una squadra sarda: all’andata Cinzia Arioli e compagne cedettero dopo 30’ di battaglia sul campo svizzero, pagando il break iniziale in favore delle padrone di casa.

 “Giochiamo davanti al nostro pubblico e ci teniamo a dimostrare la nostra dedizione continua nonostante le difficoltà _ha detto coach Antonello Restivo alla vigilia della sfida_, vogliamo far vedere quanto ci teniamo e lottiamo per il bene della squadra. Siamo affamati degli applausi che sempre ci riservano i tifosi che ci rendono orgogliosi e ci danno la carica per lavorare con dedizione e grande volontà”.

Fribourg. Squadra che ormai da anni domina il campionato nazionale in Svizzera e disputa la competizione europea: quest’anno nel roster c’è Abigail Fogg, lunga che abbiamo visto nel campionato italiano a San Martino, giocatrice brava in post basso che può anche aprire il campo perché ha un buonissimo tiro dai due metri fuori dall’area. In cabina di regia hanno la play slovena Aleksandra Kroselj giocatrice molto fisica che detta bene i ritmi, ha una buona mano e fa giocare la squadra: nello spot di 4 c’è Marielle Giroud, nazionale svizzera, pedina molto intelligente che apre il campo e tira da tre punti. Friburgo è una squadra che nel complesso gioca aggressiva in difesa, spesso non possono marcare tutto campo mentre in attacco ragionano molto con giochi mirati per servire Fall in post basso o per le uscite su situazioni di blocchi della Kroselj o situazioni di giochi lunghi.

Biglietteria. È ancora possibile acquistare i biglietti per assistere al match di questa sera: la biglietteria dello Store, in via Nenni 2/22, è aperta oggi dalle 9:30 alle 13 e dalle 17 fino all’inizio del match.

Banco e Uniss per gli studenti. Nella stagione 2021-2022 ritornala promozione dedicata agli studenti universitari voluta da Dinamo, Banco di Sardegna e Università di Sassari. Ai primi duecento studenti che si presenteranno alla biglietteria Dinamo di via Pietro Nenni, esibendo la propria Bper card e un documento d'identità, sarà consegnato un biglietto in tribuna per assistere alle partite della Basketball Champions League maschile e della EuroCup femminile. Superata la quota dei duecento tagliandi messi a disposizione, gli studenti titolari delle Bper card avranno la possibilità di acquistare un biglietto per assistere ai match di BCL al costo ridotto di € 10,00 e ai match di EuroCup Women al costo ridotto di € 5,00.

 

Sassari, 03 novembre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna

 

Media