
Oggi al via il Torneo Internazionale Tirrenia: alle 18:30 derby campano Avellino-Caserta
Tutto pronto al GeoVillage per il debutto in campo della Dinamo Banco di Sardegna 2016/2017: questa sera alle 21 la palla a due con l'Hapoel Gerusalemme per la semifinale del Torneo Internazionale Tirrenia. Come ormai è tradizione l'esordio del Banco sarà davanti al pubblico del GeoPalace: c'è attesa e fermento per la prima uscita ufficiale di Devecchi e compagni. Come sottolineato da coach Pasquini in conferenza stampa "Il match di stasera darà importanti risposte sullo stato mentale e fisico della squadra dopo due settimane di preparazione". "Siamo tranquilli _ha sottolineato il tecnico biancoblu_ sappiamoi che la priorità è farsi trovare pronti per inizio ottobre, quando inizieranno il campionato e la Basketball Champions League. Quindi arriviamo sereni a questo test".
L'avversario di Savanovic e soci di stasera è ambizioso quanto blasonato:l'Hapoel Gerusalemme ha infatti costruito un roster solido e competitivo, a partire dalla stella Nba Amar'e Stoudmire e tanti nomi noti, a partire da Curtis Jerrels, Tarence Kinsey e Shawn Jones. Grande attesa per l'arrivo nei panni di ex di Jerome Dyson e per il ritorno in panchina dell'ex tecnico azzurro Simone Pianigiani.
Ad aprire la prima giornata del Torneo Internazionale Tirrenia il derby campano tra Scandone Avellino e Juve Caserta in programma alle 18,30: sul parquet sfida tra ex sassaresi con Marques Green e Edgar Sosa a contendersi un biglietto per la finale di domani.
L'attesa ormai è finita, l'appuntamento per il popolo biancoblu è alle 21 per la sfida con l'Hapoel Gerusalemme.
Olbia, 03 settembre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna