Salta al contenuto principale
15 Nov 2016

Durante l’intervallo lungo la Dinamo Lab allenata da coach Salvatore Cherchi farà una dimostrazione di basket in carrozzina

Questa sera, all’intervallo tra primo e secondo tempo della sfida europea con il Besiktas, la Dinamo Lab sarà protagonista con una dimostrazione di basket in carrozzina.

Per la squadra allenata da coach Salvatore Cherchi, al secondo anno nella massima serie, la stagione non è iniziata nel migliore dei modi con quattro sconfitte.

“Sappiamo che quest’anno è durissima _spiega il capitano biancoblu Claudio Spanu_ ci sono tre/quattro squadre candidate alla corsa scudetto e poi tutte le altre che si contendono la salvezza. Questo è il nostro obiettivo: dobbiamo trovare quanto prima un risultato positivo che può darci energia e morale in vista delle sfide che ci attendono”. Parola d’ordine: difendere le mura amiche. Un obiettivo che passa anche dal sostegno dei tifosi: “Abbiamo bisogno del sostegno del nostro pubblico _il capitano lancia l’appello_ una città come Sassari che respira e vive di basket non può restare indifferente alla bellezza del basket in carrozzina”.

E stasera il pubblico del PalaSerradimigni avrà modo di fare un assaggio di questo sport incredibile.

 

 

Sassari, 15 novembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna