
Amfit System del dottor Antonio Milocco entra a far parte del Medical Dinamo Lab e sarà impegnata a supportare dalla prossima stagione tutte le squadre della Dinamo, la maschile, le Women e la Dinamo Lab, le tre squadre professionistiche che parteciperanno ai massimi campionati nazionali e nelle coppe europee oltre che tutto il settore giovanile.
La società sarda è già parte attiva della stagione della squadra di coach Piero Bucchi, dando un supporto fondamentale ai ragazzi impegnati in un durissimo campionato.
AMFIT SYSTEM è una società impegnata nel settore medico-sanitario con un particolare interesse verso il fitness, la salute, il benessere, la nutrizione, il bio-hacking e la medicina funzionale.
Nasce nel 2015 grazie all’idea dei soci fondatori, il dott. Antonio Milocco e la dott.ssa Giuliana Milocco, due fratelli con un particolare interesse per il mondo scientifico.
La loro missione è quella di fornire ai clienti tutti i migliori strumenti utili al raggiungimento di un ottimale stato di salute, grazie alla collaborazione con diverse figure professionali, tra cui medici, fisioterapisti, preparatori atletici e osteopati.
Il sistema AMFit prevede, alla base, l’alimentazione, accompagnata dall’esercizio fisico e dalle buone regole di lifestyle.
Tutto il sistema è fondato su principi scientifici validi, assodati, pubblicati in letteratura scientifica, con l’intento di contrastare luoghi comuni e falsi miti, orientando il cliente verso una corretta educazione alimentare e nutrizionale.
In questo modo si pone, come unico obiettivo, quello di migliorare la salute delle persone e, quindi, la loro vita.
Negli ultimi 8 anni di attività, AMFitSystem può vantare centinaia di storie di successo con i propri clienti. I percorsi di ricomposizione corporea e miglioramento della salute proposti dall’azienda hanno aiutato un gran numero di persone a migliorare la loro vita.
Di notevole interesse è stato anche il lavoro svolto con decine di atleti e società sportive professionistiche: grazie al supporto di AMFit, molti atleti hanno migliorato nettamente le loro performance e raggiunto importanti traguardi sportivi.
Sassari, 20 aprile 2023
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna







