
Taglio del nastro biancoblu in via Carlo Alberto. Nel cuore della Città di Sassari il nuovo punto di riferimento per gli acquisti firmati Dinamo Banco di Sardegna curato ed allestito con perizia dalla responsabile Elisa Mazzoni
L'evento. Appuntamento fissato per le 20:30 in via Carlo Aberto, nel vivo e pulsante centro blu della Città di Sassari. C'è un nastro da tagliare, un nuovo traguardo tagliato dalla società , che per andare incontro ai cittadini ha scelto di aprire un nuovo Store Dinamo in pieno centro, in modo da andare incontro alla sua passionale e presente tifoseria regalando un nuovo spazio a forti tinte biancoblu, una piccola preziosa gemma incastonata fra le strade e le piazze di Sassari.
La scena. Uno Store perfettamente attrezzato e fornito, curato al dettaglio con competenza ed attenzione, in fase di allestimento, dalla responsabile Elisa Mazzoni. Uno spazio capace di rispondere alle richieste del popolo biancoblu che con curiosità sin dalle prime fasi di realizzazione, guardava con entusiasmo al nuovo progetto annunciato dalla società del presidente Stefano Sardara, e che anche ieri non ha fatto mancare la sua presenza in fase di taglio del nastro. Uno Store che a breve aprirà ufficialmente le sue porte al pubblico, inaugurato in una serata che oltre alle autorità , presenti il presidente della Provincia Alessandra Giudici e il massimo dirigente Coni Giannicola Montalbano, ed alla stampa, ha avuto come protagonisti tutti gli uomini del roster di coach Meo Sacchetti, padrini d'eccezione ad un battesimo d'eccezione. Taglio del nastro affidato a Meo Sacchetti e Alessandra Giudici: applauso d'obbligo e foto di rito.
Il senso. Un'idea ragionata e trasformata in prossima e concreta realtà , ulteriore step di un percorso che porta la Dinamo Banco di Sardegna a scegliere il centro blu cittadino come location ideale per abbracciare la sua gente, per incontrarla in una cornice differente da quella del suo passionale ed affollato PalaSerradimigni, della Club House o dello Store di via Pietro Nenni, ma comunque suggestiva perché immersa nel pieno vivere della sua Città .
Sassari, 06 novembre 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna