Salta al contenuto principale
14 Dec 2011

In vendita su ebay la maglia autografata dalla Dinamo Banco di Sardegna e utile a sostenere la European Basketball Week ed il programma dedicato agli atleti speciali

Dinamo e Special Olympics. In piena sintonia con mission e intenti, la Dinamo Banco di Sardegna anche in questo 2011-2012 della palla a spicchi aveva accettato con grande entusiasmo, condiviso dall'intera platea del PalaSerradimigni, l'invito a sostenere il programma internazionale di allenamento sportivo e competizioni atletiche «Special Olympics» (adottato da 180 paesi e destinato a più di 3.500.000 persone, ragazzi ed adulti, con disabilità  intellettiva). Il tutto rafforzato ulteriormente in virtù del forte legame che lega lo Special Team della Ge.Na., il cui marchio fa bella mostra sul pantaloncino ufficiale biancoblu, alla società  del presidente Stefano Sardara.

Sinergia vincente. Così, grazie al supporto della Lega Basket serie A e del Comitato italiano arbitri, inserita nel quadro della European Basketball Week, nel corso del match giocato e vinto dalla Dinamo Banco di Sardegna in piazzale Segni contro la Banca Tercas Teramo un apposito spazio è stato dedicato proprio agli atleti «Special Olympics», con una esibizione dello Special Team Ge.Na. all'intervallo, con i giocatori delle due squadre d indossare la maglietta dell'iniziativa e con uno striscione esposto sul parquet ed applaudito dagli spalti.

Asta online. Per l'occasione la società  del presidente Stefano Sardara e il roster di coach Meo Sacchetti hanno donato all'organizzazione una maglia autografata da tutti i giocatori e tecnici biancoblu, un piccolo importante cimelio, capace di catalizzare l'attenzione e la curiosità  dei tifosi del basket sassarese ed italiano, messo oggi all'asta su e-bay in modo da raccogliere fondi e sensibilizzare ulteriormente l'opinione pubblica sul programma Special Olympics e sostenere la European Basketball Week (www.specialolympics.it). Sarà  possibile fare un offerta per assicurarsi la canotta autografata dai giganti della Dinamo Banco di Sardegna collegandosi all'indirizzo internet:

 http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=specialolympics_charity

Sassari, 14 dicembre 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna