
Alcune utili informazioni relative ad orari d'accesso al PalaSerradimigni, biglietteria, postazioni disabili e regolamento stampa
Orari. Domenica 09 ottobre 2011, prima giornata del campionato di Lega A di basket, alle 18:15 si giocherà al PalaSerradimigni il match fra la Dinamo Banco di Sardegna e la Novi Casale Monferrato. Il botteghino del palazzetto farà eccezionalmente orario continuato a partire dalle ore 11:00 del mattino e sino all'intervallo dell'incontro fra gli uomini di coach Meo Sacchetti e la neopromossa piemontese. I cancelli dell'impianto di piazzale Segni apriranno invece alle 17:15.
Biglietti. I biglietti utili ad assistere alla prima uscita ufficiale della nuova Dinamo Banco di Sardegna saranno in vendita presso gli uffici della sede societaria di viale Umberto 46 a partire da domani, mercoledì 05 ottobre 2011, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Questi orari saranno rispettati sino al venerdì. Il sabato apertura in sede dalle 10:00 alle 12:30. La domenica, come precedentemente scritto, orario continuato al botteghino del palazzetto dalle 11:00 sino alla partita. Prossimamente saranno comunicate modalità di acquisto e disponibilità relativi all'acquisto online ed alla vendita presso le filiali del Banco di Sardegna. Gli abbonati potranno accedere al PalaSerradimigni solo ed esclusivamente esibendo la tessera abbonati.
Disabili. Le apposite richieste dovranno essere inviate preferibilmente via mail, vista la necessità di avere un riscontro temporale, all'indirizzo info@dinamobasket.com dalle ore 9:00 del lunedì alle ore 16:00 del giovedì precedente la partita casalinga. Sarà necessario indicare nel testo della mail il nome e cognome del disabile, quello dell'accompagnatore ed eventualmente la necessità di accedere all'impianto con un mezzo di trasporto, consentito sino ad esaurimento stalli disponibili. Sarà comunque consentito accompagnare in auto il disabile all'interno della struttura. Nella giornata del venerdì la società provvederà ad assegnare tutte le postazioni sino ad esaurimento disponibilità .
Regolamento stampa. A partire da domani, mercoledì 05 ottobre, sarà possibile ritirare gli accrediti concessi per la stagione agonistica 2011-2012. Gli accrediti stampa sono nominali e personalizzati per giornalisti, fotografi e operatori video, quindi assolutamente non cedibili. Ogni giornalista avrà una sua postazione personale al PalaSerradimigni, assegnata dalla società e valida per l'intero corso della stagione. L'ubicazione delle postazioni sarà indicata sull'accredito stampa. L'accesso alla tribuna stampa avverrà attraverso le scale poste all'ingresso situato a lato della gradinata D, così sarà anche per le postazioni a fondo campo. Le postazioni stampa riservate nei distinti A saranno invece raggiungibili dalle normali vie d'accesso al settore. A fotografi e operatori video, riconoscibili dalla apposita pettorina consegnata loro in occasione della prima di campionato, salvo diverse disposizioni legate ai diritti di esclusiva sarà consentito l'accesso al campo da gioco. I fotografi, con indosso l'apposita pettorina personale, avranno diritto d'accesso al parquet nel numero di uno per testata e, una volta ultimato il servizio in campo, potranno sostare nella zona antistante la gradinata C (retro postazioni stampa ospite), onde evitare di coprire in maniera prolungata i rotor pubblicitari.
Sala stampa. L'accesso alla sala stampa, nel corso delle conferenze settimanali aventi come protagonisti un giocatore e coach Meo Sacchetti e, soprattutto, in occasione della conferenza post partita, sarà consentito esclusivamente e tassativamente a giornalisti, fotografi e operatori video dotati di apposito pass stampa.
Sassari, 03 ottobre 2011
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna