Grande colpo della televisione biancoblu che aggiunge l’artista sardo alla sua squadra
La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Marco Bazzoni, in arte Baz, neo acquisto della televisione biancoblu.
Artista a tutto tondo e speaker radiofonico, Baz sarà la nuova voce di Dinamo TV: legato al club da rapporto di profonda amicizia, in passato è stato protagonista di eventi biancoblu come la festa conclusiva del progetto Il Basket in classe, promosso dal main sponsor Banco di Sardegna, e la tradizionale asta benefica di fine anno della Fondazione Dinamo.
Tifoso appassionato e grande professionista, Baz ha accettato con entusiasmo la nuova sfida della Dinamo: sulle orme di Flavio Tranquillo e Federico Buffa Marco è pronto ad allietare i tifosi e accompagnarli nelle partite del Banco, una volta comprese le regole fondamentali del gioco.
Il debutto è in agenda oggi, giovedì 1° aprile nella web social cronaca del Game 3 di Basketball Champions League contro Bamberg in diretta a partire dalle 19:30 su Dinamo Tv.
“Sono pronto a dare il mio contributo alla squadra _commenta il neoacquisto biancoblu Baz_ e viste le assenze nel roster di questi giorni resto a disposizione di coach Pozzecco nel caso in cui servisse un playmaker di peso nelle prossime partite”.
Marco Bazzoni. Sardo doc, classe 1979, attore, cantante e speaker radiofonico, è conosciuto al grande pubblico grazie al successo del programma di Italia 1 Colorado con i personaggi superBAZ il lettore multimediale, il cantante Gianni Cyano e con monologhi di satira di costume.
Da settembre 2018 conduce "Tutti pazzi per RDS" insieme a Rossella Brescia e Giacomo "Ciccio" Valenti su RDS.
Sassari, 1°aprile 2021
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna