
La Legabasket ha comunicato le modalità e i tempi relativi alla possibilità di acquisto, da parte delle tifoserie organizzate, dei tagliandi utili ad assistere alle gare di Coppa Italia
F8 Coppa Italia. La Dinamo Banco di Sardegna, qualificatasi con tre giornate di anticipo per la Final Eight di Coppa Italia che si disputerà al Mediolanum Forum di Assago dal 7 al 10 febbraio 2013, giocherà il match dei quarti di finale contro l'Enel Brindisi venerdì 8 febbraio alle 17:45. L'altro quarto di finale della giornata sarà Montepaschi Siena-Trenkwalder Reggio Emilia in programma alle 20:30. La kermesse milanese si aprirà invece giovedì 7 febbraio 2013 con i primi due appuntamenti in calendario: che bolletta Cantù-Acea Roma (ore 17:45) e Cimberio Varese-EA7 Olimpia Milano (ore 20:30).
Biglietti tifoserie. La Legabasket ha comunicato alle società le procedure relative all'acquisto biglietti per le tifoserie organizzate delle squadre partecipanti in occasione della «BEKO Final Eight». Per venire incontro alle esigenze dei tifosi saranno messi a disposizione di ciascuna società 100 biglietti al costo di 10,00 € l'uno, mentre ulteriori biglietti nello stesso settore, superata la quota stabilita, saranno acquistabili al costo di 17,00 €. Le prenotazioni dovranno pervenire allo «Store Dinamo» di via Pietro Nenni entro le ore 12 di lunedì 28 gennaio.
Informazioni. Considerando che la società dovrà saldare con bonifico anticipato i tagliandi, sarà richiesto ai tifosi il pagamento dei biglietti entro la data indicata. Le priorità in fase d'acquisto dei tagliandi, allo Store di via Pietro Nenni, saranno gestiste in rigoroso ordine d'arrivo delle prenotazioni in orario continuato, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 18. La Legabasket invierà alle rispettive sedi in un secondo momento i tagliandi validi per assistere alle partite che, successivamente, potranno essere ritirati previa presentazione della ricevuta di pagamento.
Sassari, 22 gennaio 2013
Eleonora Cherchi
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna