
Legabasket e RCS hanno comunicato le modalità di acquisto dei biglietti riservati alle tifoserie.
Mancano solo venti giorni all’inizio ufficiale della stagione 2015/2016: primo impegno in agenda la Supercoppa Italiana, il 26 e 27 settembre al PalaRuffini di Torino. A contendersi il primo trofeo della stagione oltre ai campioni d’Italia della Dinamo Banco di Sardegna, detentori della Supercoppa dello scorso anno, la Pallacanestro Reggiana, l’Olimpia Milano e la Reyer Venezia.
Semifinali. I campioni d'Italia esordiranno ufficialmente ripartendo dalla sfida con la Pallacanestro Reggiana, con l'accoppiamento tra le due finaliste dei playoff 2014-2015 riproposto per la semifinale del primo trofeo della stagione: appuntamento il 26 settembre alle 18:15. Alle 20:30 a contendersi l'altro biglietto per la finale saranno l'Olimpia Milano e la Reyer Venezia.
Biglietti. Ogni società partecipante avrà diritto a un numero limitato di biglietti al costo di 10 euro per la propria tifoseria organizzata; ulteriori tagliandi saranno in vendita al costo di 18 euro. Attenzione: i tagliandi saranno validi solo per assistere alla gara della propria squadra. Tifosi e appassionati biancoblu potranno prenotare acquistandoli anticipatamente i biglietti per assistere alla semifinale di Supercoppa Italiana, in agenda sabato 26 settembre alle 18:15, alla biglietteria dello Store di via Pietro Nenni 2/22 entro il 15 settembre.
Sassari, 06 settembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna