Salta al contenuto principale
15 Oct 2011

SedeDa lunedì presso la sede di viale Umberto 46 sarà  possibile esercitare il diritto di prelazione abbonati ed acquistare i biglietti per il match del 30 ottobre


Tagliandi. Dalle ore 10:00 di lunedì 17 ottobre 2011 e con orario continuato sino alle ore 16:00 del pomeriggio (così sarà  sino al venerdì), negli uffici della sede societaria di viale Umberto 46, partirà  la vendita dei biglietti per assistere al match valido per la quarta giornata di Lega A che al PalaSerradimigni vedrà  opposta la Dinamo Banco di Sardegna alla EA7 Emporio Armani Milano.


Prelazione. La società  ha individuato nel match contro le scarpette rosse la gara fuori abbonamento, causa ammissione di Venezia al campionato ed aumento del numero delle partecipanti al torneo (17) e delle partite da giocare in casa (16), per cui gli abbonati che volessero conservare il loro posto avranno l'opportunità  di esercitare il diritto di prelazione da lunedì 17 ottobre 2011 e sino alle 16:00 di venerdì 21 ottobre 2011. Allo scadere del termine fissato i posti per cui non sia stato esercitato tale diritto saranno messi in vendita a partire da lunedì 24 ottobre 2011.


Novità . A partire da martedì 16 ottobre 2011 sarà  possibile esercitare il diritto di prelazione (anche in questo caso sino a venerdì 21 ottobre 2011) ed acquistare il tagliando per assistere al match fra Dinamo e Milano anche presso tutte le filiale sarde e della penisola del Banco di Sardegna, in modo da garantire anche ai non residenti in Città  o ai tifosi che non avessero modo di recarsi in sede la possibilità  confermare il loro posto o acquistare il biglietto. Gli abbonati dovranno presentarsi in sede o agli sportelli del Banco di Sardegna con il loro abbonamento.


Sassari, 14 ottobre 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna