
Esauriti in sede e presso le filiali Banco di Sardegna i tagliandi riservati ai non abbonati. Venerdì scade il diritto prelazione abbonati, da oggi parte la vendita online
Quasi soldout. A tre giorni dall'apertura alla vendita dei biglietti utili ad assistere alla sfida stellare del 30 ottobre 2011 fra la Dinamo Banco di Sardegna e la EA7 Emporio Armani Milano, presso gli uffici della sede societaria di viale Umberto 46 e le filiali del Banco di Sardegna isolane e italiane, i tagliandi riservati ai non abbonati sono esauriti in ogni ordine di posto.
Online. Da oggi è attiva la vendita online. Tutte le operazioni potranno essere effettuate, sino ad esaurimento tagliandi, con un click sull'apposito link riportato in alto a destra sull'home page del sito internet www.dinamobasket.com.
Prelazione abbonati. Inderogabilmente e sino alle 16:00 di venerdì 21 ottobre 2011 gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione utile a conservare anche in occasione della sfida Sassari-Milano, gara fuori abbonamento abbinata alle iniziative dell'NBA-Day. Qualora il diritto di prelazione non venisse esercitato, da lunedì 24 ottobre 2011 i posti non confermati saranno messi in vendita in sede ed in tutte le filiali del Banco di Sardegna. La società ricorda che la scadenza del diritto di prelazione è tassativa e legata a precise disposizioni della biglietteria elettronica. Non sarà purtroppo possibile in alcun modo intervenire successivamente al termine fissato per venerdì prossimo alle ore 16:00.
Botteghino. Domenica 30 ottobre 2011 al botteghino palazzetto Segni, solo e soltanto nel caso in cui non ci fossero richieste da parte di società e tifoseria avversaria, saranno messi in vendita anche i biglietti riservati agli ospiti.
Diretta Rai. La gara fra gli uomini di coach Meo Sacchetti e i biancorossi di Danilo Gallinari sarà trasmessa in diretta da RaiSport alle ore 20:30, esordio stagionale sotto le telecamere dell'emittente che assieme a LA7 ha in esclusiva i diritti del massimo campionato di pallacanestro. La gara in differita sarà trasmessa mercoledì 2 novembre sui canali del digitale terrestre di Videolina, televisione ufficiale biancoblu.
Sassari, 19 ottobre 2011
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna