Salta al contenuto principale
07 May 2012

La società  è in attesa dell'attivazione da parte della biglietteria elettronica della vendita tagliandi playoff. Appena possibile saranno comunicate modalità  e tempistica d'acquisto

 

Playoff time. Da ieri sera sono certi accoppiamenti e date relativi ai quarti di finale payoff di Lega a. La Dinamo Banco di Sardegna giocherà  contro la Virtus Canadian Solar Bologna: gara1 è in programma giovedì 17 maggio 2012 al PalaSerradimigni e gara2 è prevista per sabato 19 maggio 2012 ancora in piazzale Segni.

La situazione. La società  è al momento in attesa della configurazione e attivazione della vendita tagliandi da parte della Best Union, gestore della biglietteria elettronica, in vista del doppio appuntamento casalingo con le «V» nere della settimana prossima. La vendita partirà  non prima di mercoledì 9 maggio 2012 il tutto chiaramente in riferimento all'esercizio del diritto di prelazione abbonati e, contemporaneamente, all'acquisto biglietti per i non abbonati. Sarà  possibili acquistare i tagliandi presso gli uffici societari di viale Umberto 46, on line nella apposita sezione sul sito www.dinamobasket.com e nelle filiali del Banco di Sardegna di tutta l'isola. Non appena possibile, attraverso apposita comunicazione, saranno resi noti al pubblico tempi e modi legati alla vendita.

 

Sassari, 07 maggio 2012

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna