Salta al contenuto principale
19 Sep 2011

src=http://www.dinamobasket.com/images/stories/plisnic%202%20piccola.jpgVanja Plisnic, in netto recupero ma ancora alle prese con un problema muscolare ai flessori della coscia destra, non giocherà  contro l'Olympiakos

Vanjus ai box. Il lungo serbo Vanja Plisnic, che prima della partenza della Dinamo Banco di Sardegna per il ritiro di Varallo e Bormio era stato stoppato da un problema muscolare ai flessori della coscia destra, è in netto recupero ma non ancora abile e arruolato per il campo. Questo quanto emerso questa mattina, al ritorno dalla penisola, dopo la visita del professor Andrea Manunta, ortopedico biancoblu che pur riscontrando un chiaro recupero dell'atleta ha prescritto a Plisnic un ulteriore supplemento di lavoro individuale e differenziato, almeno sino al nuovo controllo previsto per giovedì mattina, prima della partenza per il sud dell'Isola (sede del torneo «Città  di Cagliari»).

Niente Olympiakos. Dopo essere stato costantemente monitorato nel corso del ritiro ed aver lavorato in maniera adeguata sotto la guida attenta e competente del preparatore fisico Matteo Boccolini e dei fisioterapisti Ugo D'Alessandro e  Simone Unali, Vanja Plisnic prosegue quindi il suo percorso di recupero e continuerà  a lavorare individualmente in vista del pieno recupero della forma e della condizione. Al momento è quindi assolutamente escluso un suo impiego nel match di mercoledì sera, quando la Dinamo Banco di Sardegna affronterà  i greci dell'Olympiakos al PalaSerradimigni in occasione del trofeo «Novacal».

 Sassari, 19 settembre 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna