Salta al contenuto principale
17 Nov 2010

Diener-Hunter-PintonFermi ai box sino a domani pomeriggio Pinton e Hunter. Procede secondo programma il lavoro di recupero di Diener


Situazione. Inizia con qualche piccolo problema fisico la settimana di lavoro della Dinamo di coach Meo Sacchetti in avvicinamento al match di domenica con la Scavolini Siviglia Pesaro. Ancora una volta i giovani Under 19 biancoblu sono chiamati a dare una mano ed a fare gli straordinari in allenamento.


Mauro Pinton. Durante l'allenamento di ieri pomeriggio il playmaker Mauro Pinton è stato fermato precauzionalmente dallo staff medico e fisioterapico per un fastidio muscolare. La visita specialistica cui il giocatore è stato sottoposto in mattinata ha escluso lesioni ma ha evidenziato una contrattura al gemello mediale della gamba sinistra. Pinton, costantemente monitorato, riprenderà  a lavorare gradualmente da domani pomeriggio.


Othello Hunter. Il centro americano, nelle fasi finali dell'allenamento di ieri ha riportato una lieve distorsione alla caviglia, la stessa infortunata nella settimana precedente al match casalingo con Biella. Hunter è stato fermato precauzionalmente dallo staff medico e fisioterapico e riposerà  anche lui sino a domani pomeriggio, quando riprenderà  a lavorare con i compagni.

Travis Diener. Nessun problema per il regista Usa di coach Sacchetti che però, come da programma di recupero, dopo il martedì di ripresa fra riposo e terapie, anche oggi svolgerà  un lavoro differenziato con il preparatore fisico nella prima parte dell'allenamento serale e si unirà  al resto del gruppo solo nella fase finale della seduta pomeridiana.


Sassari, 17 novembre 2010

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Polisportiva Dinamo Srl