Salta al contenuto principale
09 Apr 2017

Nel match di ieri con la Dolomiti Energia Brian Sacchetti ha firmato la presenza numero 255 in maglia Dinamo con una prestazione da Dinamo Island Mvp

Ieri sera, nella sfida con l’Aquila Trento, Brian Sacchetti ha centrato un nuovo, importante traguardo: le 255 partite in maglia Dinamo Banco di Sardegna. Con il match di ieri Brian ha eguagliato lo storico capitano Emanuele Rotondo, raggiungendolo in vetta alla classifica delle presenze in biancoblu. Un traguardo celebrato nel migliore dei modi con la vittoria per 66-57 al PalaTrento e un’ottima prestazione personale. Ieri sera l’ala originaria di Moncalieri, alla settima stagione a Sassari, ha sfiorato la doppia doppia con 9 punti, 10 rimbalzi e 4 assist per un totale 22 di valutazione nei suoi 32 minuti in campo.

“Era una partita che dovevamo vincere in vista del rush finale per i playoff. Siamo arrivati all’ultimo con la defezione di Trevor e tutti noi sapevamo di dover fare un passo in avanti per dare il nostro contributo e qualcosa in più sul campo _ha commentato Brian a caldo nel post partita_. A loro mancavano due giocatori importanti e hanno improntato la partita sull’aggressività e la fisicità. Ci hanno messo in difficoltà, soprattutto a rimbalzo, ma noi siamo stati bravi a fare delle difese importanti e portare a casa una partita vitale per il nostro futuro”.

Dinamo Island. On line sulla Dinamo Tv il video con i numeri dell’ala biancoblu: alle prodezze di B nella sfida di ieri si alternano le immagini di Lotzorai. La tappa inaugurale dell’edizione numero 100 del Giro d’Italia avrà Alghero come suggestivo scenario del via, il prossimo 5 maggio: i corridori nella prima giornata di gara passeranno per Sassari nella prima tappa che li porterà fino ad Olbia. Da qui la carovana ripartirà il giorno seguente con destinazione Tortolì. Dalla cittadina ogliastrina prenderà il via la terza e ultima tappa sarda dell’edizione 2017 della Corsa Rosa, che approderà a Cagliari (Città dello Sport 2017), prima  di lasciare la Sardegna per spostarsi in Sicilia.

Sassari, 09 aprile 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna